Alessandro150 spero quindi sia solo un errore di mappatura… ad esempio conosco casi (stesso mio comune) dove gli risulta vendibile la FTTC ma non hanno alcun cabinet e la centrale dista 3,5 km, nemmeno l’adls arriva.

si ci sono molti casi....

Gio1990 ma la mappa la state aggiornando?
Vedo che anche i comuni della precedente segnalazione [Floridia (2025) e San Giovanni Valdarno (2024)] non sono indicati come "lavori in corso"

Hai ragione... in realtà mi ero dimenticato l'altro giorno e poi oggi non sono stato a casa. Se non ha già provveduto Jacopo, provvedo io subito. EDIT: ha già provveduto lui 🙂

Vigonza? Ma hanno appena ricominciato le aree mancanti di Padova sud... 👀

_filippofavaro capito...

No è che c'è qualche lavoricchio a Padova sud... Non come 2/3 annicfa che vedevi decine di lavori in città

Comunque prima o poi mi dovrai dire cosa diavolo hanno messo dentro quelle colonnine quelli di tim a Padova👀👀👀

Questi benedetti #cerchi...

Spuntano ante lavori oppure post, si caricano e non si vede seguito, oppure spariscono con lavori fatti/ bloccati/ scomparsi.

Boh!
    Sui sette caricati nel massimo, ne restano oggi quattro: due rappresentano lavori fatti, uno è un basamento ARLO con lavoro bloccato dai proprietari edificio, un cerchio da ormai 3 mesi sonnecchia in attesa di un ARLO mai costruito.
    Insomma: guardarli, ma non crederci sempre.
    Corretto?

#CerchiNelGrano

Ebalus uno è un basamento ARLO con lavoro bloccato dai proprietari edificio

perché?

• Ebalus ha risposto a questo messaggio

simonebortolin

Ottusi, anziani, incavolati per la matassa di f.o. appesa in facciata da molte settimane.
        N.B.: a 2 metri dal futuro ARLO, continua ad operare il vecchio ARL.
        Quindi, chi nell'edificio ha FTTC va comunque a 100 Mbs pieni; a chi non utilizza il web, non gliene frega nulla; i vicini del quartiere, che potrebbero avere i 1.000 con FIBERCOP FTTH, ignorano tutta la questione.

Questo è quanto!

🤨

JacopoGiubilato non può che farmi piacere.
          Purtroppo la nazione livella competenze e servizi ormai quasi esclusivamente al ribasso.

Il decreto [l'ennesimo!] dovrebbe sistemare un po' le cose.

Una vera mazzata a molti vicini indisponenti, ma anche a tante amministrazioni.
          Finalmente (forse) non si dovranno piu' attendere le calende greche per vedersi attivare la tanto agognata fibra in casa (od in ufficio).

Buongiorno, siccome hanno messo + di 2 mesi fa il cabinet(ARLO), ieri sera c'erano delle segnaletiche di divieto di sosta costeggiando il marciapiede per una ampia zona compresa quella dove sta arlo, era scritto e-distrubuzione. Non c'entra nulla con eventuali scavi per fibra? Grazie

Cominciati effettivamente i lavori ad Alpignano (TO), esattamente nell' area indicata nella mappa ufficiale.

Nonostante il bul dica piano Italia domani fibercop inizia a mettere la fibra …. E ovviamente da me che serve( molto più dei miei suoceri da dove scatto foto )niente …. Mi stanno accerchiando con i cerchi ma da me nulla 😂😂😂😂😂ma che male ho fatto .

Nuovi comuni Fibercop (20/12/2021):

• Belmonte Mezzagno (2025)
            • Bernareggio (2025)
            • Casagiove (2025)
            • Fiorenzuola d'Arda (2024)
            • Poggio Renatico (2025)
            • Rutigliano (2025)
            • Siena (CRO con CNO attivi) (2023)

Della provincia mia (Viterbo) solo il capoluogo, non capisco come mai ...

• matteoc ha risposto a questo messaggio

tiziog C'è anche MONTALTO DI CASTRO con 1 CRO.

Ma io ho visto che hanno iniziato anche a Noto (SR), ma perché non risulta tra i cantieri in corso?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile