draliko_vda email all'ufficio del sindaco.
ma ci sono condizioni al contorno che devono esser soddisfatte:

• il tuo civico deve essere attestato sulla stessa chiostrina rame/fibra dei civici vicini che risultano coperti
  • ufficio del sindaco che abbia voglia di chiamare chi di dovere (sempre che il sindaco abbia dato indicazioni in tal senso)

JacopoGiubilato usciti altri 4 permessi, ormai sono usciti permessi per tutte le vie del centro, quest'anno si daranno parecchio da fare mi sa

• MircoT ha risposto a questo messaggio
    • mito94 ha messo mi piace.

JacopoGiubilato bene. ma la cosa più importante è: c'è anche la tua via in quella lista di permessi? 😬
      perchè se non c'è "xè òra de 'ndàr in mùnicipio còl vàngheto" 🤣

JacopoGiubilato domanda losca: se la propria abitazione sul sito FiberCop è in 'Stiamo arrivando!' con tanto di pallino verde sopra, i permessi ce li hanno già o è un'altra cosa che devo aggiungere alla lista delle cose da capire? 😃

robertogl i permessi vengono chiesti prima di tutto, prima di fare i lavori
          Se hai il pallino "stiamo arrivando" i permessi sono stati rilasciati mesi fa😬

JacopoGiubilato Eh nel dubbio ho chiesto, visto che i permessi nella mia zona sono stati rilasciati (ancora ad aprile 2021) come 'permessi per la zona armadio X, vie Y, Z e K', tra le quali non ci sono le vie secondarie ma c'è la strada principale, sebbene poi i pallini verdi sul sito fibercop siano ovunque comunque 😃 E si tratta in ogni caso di un'area di diversi chilometri quadrati con un solo permesso, se davvero quel permesso è per tutti quelli connessi a quell'armadio. Possibile?

robertogl può essere che sia perchè non hanno dovuto fare scavi
              Da me in diverse vie che stanno coprendo non sono stati richiesti permessi proprio perché non hanno dovuto fare scavi

LoreBlack già, mi immagino già solo sto anno che apriranno un'altra valanga di cantieri, come minimo i messaggi raddoppieranno😳

• [cancellato]

Vediamo se quest'anno si decidono a partire anche da me.

MircoT ok, si sono attestato sullo stesso armadio, ed i permessi a suo tempo erano generici, dubito che il comune sia andato così tanto nel dettaglio... cmq proverò a vedere cosa ne salta fuori

draliko_vda sono attestato sullo stesso armadio

frena: è importante che tu sia attestato sulla stessa chiostrina dei civici dichiarati coperti. essere sullo stesso armadio non basta.

draliko_vda i permessi a suo tempo erano generici, dubito che il comune sia andato così tanto nel dettaglio

l'email all'ufficio del sindaco non è per i lavori o per sapere cosa farà FC, ma per indurli a chiedere a FC di coprire il tuo civico.

MircoT beh no, altrimenti avrei anche il pte già montato, la mia chiostrina è raggiunta da 200 mt in palificata, per questo sono fuori, mentre il civico vicino al mio (10mt) è raggiunto interrato e quindi già coperto e con pte. Comunque proverò a sentire l'ufficio tecnico se può scrivere a TIM

JacopoGiubilato già, mi immagino già solo sto anno che apriranno un'altra valanga di cantieri, come minimo i messaggi raddoppieranno

Si, se manterranno ciò che hanno detto, e cioè che i lavori di tutti i comuni a completamento 2025 sarebbero partiti entro fine 2022, certamente qui i messaggi raddoppieranno, se non addirittura triplicheranno 🤣. E ben venga... più messaggi= più cantieri= più FTTH

draliko_vda ahia... allora è più difficile, parecchio mi sa.

Buonasera. Qualcuno di voi saprebbe dirmi una volta che hanno finito di mettere l'arlo e di avere passato la fibra negli immobili serviti, nella centrale cosa dovrebbero fare? grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile