Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
_filippofavaro Vigonza
Vigonza? Ma hanno appena ricominciato le aree mancanti di Padova sud...
simonebortolin eh non so che dire il palo per precisione era questo https://goo.gl/maps/SmNigaSbMc4oUacE6 ahah
- Modificato
_filippofavaro capito...
No è che c'è qualche lavoricchio a Padova sud... Non come 2/3 annicfa che vedevi decine di lavori in città
Comunque prima o poi mi dovrai dire cosa diavolo hanno messo dentro quelle colonnine quelli di tim a Padova
Questi benedetti #cerchi...
Spuntano ante lavori oppure post, si caricano e non si vede seguito, oppure spariscono con lavori fatti/ bloccati/ scomparsi.
Boh!
Sui sette caricati nel massimo, ne restano oggi quattro: due rappresentano lavori fatti, uno è un basamento ARLO con lavoro bloccato dai proprietari edificio, un cerchio da ormai 3 mesi sonnecchia in attesa di un ARLO mai costruito.
Insomma: guardarli, ma non crederci sempre.
Corretto?
#CerchiNelGrano
- Modificato
Ottusi, anziani, incavolati per la matassa di f.o. appesa in facciata da molte settimane.
N.B.: a 2 metri dal futuro ARLO, continua ad operare il vecchio ARL.
Quindi, chi nell'edificio ha FTTC va comunque a 100 Mbs pieni; a chi non utilizza il web, non gliene frega nulla; i vicini del quartiere, che potrebbero avere i 1.000 con FIBERCOP FTTH, ignorano tutta la questione.
Questo è quanto!
Ebalus a breve non potranno più opporsi ai lavori: https://www.tomshw.it/smartphone/fibra-dora-in-poi-opporsi-al-cablaggio-sara-vietato/
JacopoGiubilato non può che farmi piacere.
Purtroppo la nazione livella competenze e servizi ormai quasi esclusivamente al ribasso.
Il decreto [l'ennesimo!] dovrebbe sistemare un po' le cose.
Una vera mazzata a molti vicini indisponenti, ma anche a tante amministrazioni.
Finalmente (forse) non si dovranno piu' attendere le calende greche per vedersi attivare la tanto agognata fibra in casa (od in ufficio).
lespo01 al 99% non c'entra nulla.
- Modificato
Nuovi comuni Fibercop (20/12/2021):
- Belmonte Mezzagno (2025)
- Bernareggio (2025)
- Casagiove (2025)
- Fiorenzuola d'Arda (2024)
- Poggio Renatico (2025)
- Rutigliano (2025)
- Siena (CRO con CNO attivi) (2023)
Della provincia mia (Viterbo) solo il capoluogo, non capisco come mai ...
Ma io ho visto che hanno iniziato anche a Noto (SR), ma perché non risulta tra i cantieri in corso?