Ebalus l'arl sembra a sinistra della palina, mentre l'ARLO a destra

Strano la presenza del contatore

MorrisFtth
    Ciao,
    lo era anche prima, speriamo che per Dicembre sia attivo.
    Grazie

simonebortolin la tua foto illustra la vecchia dislocazione dell'ARL + ONU FTTC.

La foto postata da me, ovviamente, è recente.
    Non vedo altri ARLO, al momento; tantomeno quelli che corrispondono ai 3 cerchi su mappa ufficiale Fibercop.

[P.S. la centrale PCN di Open Fiber sta sorgendo a soli 150 metri]

_hacca_ ciao io sono di santa Maria a Vico ma di lavori fibercop non ne ho visti il comune fece un avviso a fibercop per far rientrare il paese nel piano di copertura ma ripeto da quello che ho visto al momento da me nessun lavoro

MentalBreach ma può capitare che installino solo ARLO senza uno fttc accanto?? Se si che differenza ci sono nelle funzionalità tra il caso “in coppia” e il caso in “singolo”??

GaetanoDimartino ma può capitare che installino solo ARLO senza uno fttc accanto??

Sì, li chiamiamo ARLI solitari. Da notare che sono pure su https://fibra.click/fibercop/#architettura..... comunque tutto è possibile.

GaetanoDimartino Se si che differenza ci sono nelle funzionalità tra il caso “in coppia” e il caso in “singolo”??

Nulla. Semplicemente serve una primaria ex-novo o una "molto capiente".

fantasma969 metto la segnalazione nella mappa.

Oggi nessun nuovo comune, nessuna attivazione, nessuna nuova uscita.

matteoc Hanno messo ieri i nuovi file, forse domani o addirittura lunedi a sto punto.

• matteoc ha risposto a questo messaggio

MorrisFtth Sono usciti sia ieri sia oggi.
          Quello di oggi è uguale a quello di ieri.
          Ieri sono usciti 262 armadi in 138 comuni ma non ci sono state attivazioni.

matteoc Visto ora, cosa pressoché inutile..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile