GaetanoDimartino ma può capitare che installino solo ARLO senza uno fttc accanto??

Sì, li chiamiamo ARLI solitari. Da notare che sono pure su https://fibra.click/fibercop/#architettura..... comunque tutto è possibile.

GaetanoDimartino Se si che differenza ci sono nelle funzionalità tra il caso “in coppia” e il caso in “singolo”??

Nulla. Semplicemente serve una primaria ex-novo o una "molto capiente".

fantasma969 metto la segnalazione nella mappa.

Oggi nessun nuovo comune, nessuna attivazione, nessuna nuova uscita.

matteoc Hanno messo ieri i nuovi file, forse domani o addirittura lunedi a sto punto.

• matteoc ha risposto a questo messaggio

MorrisFtth Sono usciti sia ieri sia oggi.
      Quello di oggi è uguale a quello di ieri.
      Ieri sono usciti 262 armadi in 138 comuni ma non ci sono state attivazioni.

matteoc Visto ora, cosa pressoché inutile..

matteoc ci sono state, ma con data attivazione 1 novembre, festivo

mito94 Hai ragione, mi ero dimenticato 😅
          190 attivazioni in 97 comuni.

MassimoC ma più o meno per un paese di 25.000 anime (credo 7.000 u.a già calcolate al 70% come da comunicato ufficiale) quanto tempo ci vuole? 2 anni e mezzo circa? Grazie mille

• [cancellato]

Da me hanno iniziato la vendibilità ma mi trasferisco😅

Quando ti senti ignorato:

QRDG Sant'Antonio Abate è a completamento 2025, direi che di tempo ce n'è prima di iniziare con i cantieri 😂

Soprattutto considerando che Castellammare di Stabia è a completamento 2023 e Scafati a completamento 2024.

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile