fantasma969 metto la segnalazione nella mappa.

Oggi nessun nuovo comune, nessuna attivazione, nessuna nuova uscita.

matteoc Hanno messo ieri i nuovi file, forse domani o addirittura lunedi a sto punto.

• matteoc ha risposto a questo messaggio

MorrisFtth Sono usciti sia ieri sia oggi.
      Quello di oggi è uguale a quello di ieri.
      Ieri sono usciti 262 armadi in 138 comuni ma non ci sono state attivazioni.

matteoc Visto ora, cosa pressoché inutile..

matteoc ci sono state, ma con data attivazione 1 novembre, festivo

mito94 Hai ragione, mi ero dimenticato 😅
          190 attivazioni in 97 comuni.

MassimoC ma più o meno per un paese di 25.000 anime (credo 7.000 u.a già calcolate al 70% come da comunicato ufficiale) quanto tempo ci vuole? 2 anni e mezzo circa? Grazie mille

• [cancellato]

Da me hanno iniziato la vendibilità ma mi trasferisco😅

Quando ti senti ignorato:

QRDG Sant'Antonio Abate è a completamento 2025, direi che di tempo ce n'è prima di iniziare con i cantieri 😂

Soprattutto considerando che Castellammare di Stabia è a completamento 2023 e Scafati a completamento 2024.

• QRDG ha risposto a questo messaggio

leijlo ma più o meno per un paese di 25.000 anime (credo 7.000 u.a già calcolate al 70% come da comunicato ufficiale) quanto tempo ci vuole? 2 anni e mezzo circa? Grazie mille

I progetti non vengono lavorati per singolo paese/città, ma per numeri di armadio in macro area geografica. Per questo le tempistiche sono spalmate così nel lungo periodo. Ci sono aree armadio di un paese a completamento 2025 già con le infrastrutture posate, mentre altre non vedranno la progettazione prima del 2023.

MentalBreach Si ma Angri e 2025 lo stesso, Casola di Napoli pure, ideam Boscoreale e Torre del Greco, vabbè dai speriamo a questo punto che il 2022 sia l'anno fortunato per FTTH.

MassimoC I progetti non vengono lavorati per singolo paese/città, ma per numeri di armadio in macro area geografica.

In che città progetti la pianificazione Fibercop ? 😃 Ah e poi volevo farti una domanda, che sicuramente saprai visto che è il tuo pane quotidiano: la data di attivazione dell'ID_ELEMENTO nel csv che viene pubblicato nel sito Tim Wholesale, quello che si chiama "Elenco_CRO_CNO", corrisponde all'attivazione dell'ARLO oppure a qualcosa che avviene nella centrale OLT di riferimento? Questo lo chiedo perchè , a differenza dei file della FTTC in cui la data di attivazione dell'ONU corrisponde ad effettiva apertura vendibilità commerciale, nel caso della FTTH Fibercop ciò non è così

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile