Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Salvo Adesso devo solo cambiare operatore passare da vodafone a tim oppure vodafone può sostituire il tutto e portarmi il cavetto in casa ?
Qui c'è la lista degli operatori che ad oggi forniscono servizi su rete FiberCop: https://forum.fibra.click/d/24253-lista-operatori-su-fibercop-e-altre-infrastrutture-ftth-tramite-rete-tim
Vodafone, ad oggi, non vende su FiberCop, quindi dovrai cambiare operatore.
MentalBreach mentre Fastweb? é vero che attiverà da novembre su Fibercop?
MentalBreach Ho capito infatti facendo dei controlli solo Tiscali e TIM mi danno la possibilità di abbonarmici su ftth
Mi sa che saluterò vodafone con la manina prestissimo pago uno sproposito
grazie mille per le info
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2021/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Lucca.html aggiunto comunicato LUCCA
Ma si è capito con quale criterio vengono aggiunti i comunicati? Cioè a quale punto dei lavori?
Hationest a caso ovviamente
- Modificato
Hationest Ma si è capito con quale criterio vengono aggiunti i comunicati?
In base a quando fanno accordi con i sindaci. Non è automatica l'equazione inizio lavori=comunicato stampa. A volte fanno accordi prima e mettono il comunicato, altre volte dopo. Non c'è una tempistica, e credo che in questi casi non sia nemmeno necessario, è solo un comunicato. Io li inserisco per tenerne traccia, ma non indicano sempre e comunque l'inizio dei lavori già avvenuto.
mito94 Io li inserisco per tenerne traccia
E te ne sono grato: più di una volta mi sono tornati utili per rispondere a chi mi chiedeva "Ma come fai a sapere che TIM metterà la fibra in comune_x?".
gmlt tutto è possibile
Fatto giro per la città oggi (Casale Monferrato) e ho notato che stanno montando i roe in una zona dove non hanno ancora posizionato l’Arlo, (ho controllato le targhette delle chiostrine e sono andato al cabinet per fare la foto ma nessun arlo ancora).
È possibile questa cosa di montaggio prima dei roe e solo dopo dell’arlo?
Come hanno detto prima: Tutto è possibile.
UnDeRsCoRe Io sono già collegato tramite ftth Fastweb, volevo chiedere come funzionava fibercop.
matteoc Grazie
- Modificato
UnDeRsCoRe ftth Fastweb
su Open fiber?
simonebortolin si ftth Fastweb su Of