Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Albekb Crema , provincia di Cremona
- Modificato
non volevo arrivare a tanto . A parte gli scherzi, uso molto questo sito per informarmi e capire, e a volte chiedo a voi del mestiere
. leggo tante discussioni perché alla fine si impara sempre qualcosa. Vi chiedo scusa se a volte ci arrivo tardi ma partendo da zero ( avendo studiato altro) niente è scontato ma tra le discussioni e la wiki mi aiuta molto per capire
matteocontrini Tempo fa sul sito FiberCop l'armadio veniva chiamato in un modo diverso in ogni pagina, quindi avevo messo tutti i nomi. Ora sembra usino solo CRO, pubblicamente almeno, e ARLO si usa spesso qua sul forum.
Grazie Matteo.
e grazie anche al compaesano @DrGix
JacopoGiubilato A proposito del "PermessiBot", ho dovuto bloccarlo perché mi da una miriade di notifiche che non c'entrano nulla con le TLC (aperture negozi, pubblicazioni matrimoni ecc.).
Qualcuno ha lo stesso problema?
Scusate se OT
- Modificato
LennyKrost apri una discussione e posta quei messaggi del bot, a me fa strano, perché ricevo solo per tlc
Oppure scrivi al creatore del bot su telegram (@zayigo)
JacopoGiubilato @nicolaKmz
@zayigo, stesso nick del forum
ag23900 si mi son corretto, non ricordavo più ahah
in fin dei conti relativamente al file CRO/CNO non è possibile in alcun modo risalire al proprio ID_ELEMENTO? Ho verificato che nel mio comune sono presenti 2 macro centrali TIM e queste sono indicate nel campo CODICE del file. In questo modo potrei crearmi un'automazione che mi legga ogni volta il file e mi avverta quando inizieranno i lavori al mio cabinet
- Modificato
Chiedete, a volte riesco.
cannos88 In questo modo potrei crearmi un'automazione che mi legga ogni volta il file e mi avverta quando inizieranno i lavori al mio cabinet
No, ma solo quando iniziano i lavori nella tua ACL, non nel tuo armadio specifico.
Se sei di Rende, così come sembra da altri commenti che hai scritto, ci sono 9 CRO pianificati, 5 tra Saporito e Roges e 4 a Quattromiglia . Nessuno a Rende centro
- Modificato
mito94 chiaro, immaginavo ma non sapevo che il nuovo file dei CRO/CNO venisse pubblicato prima rispetto all'aggiornamento della pagina con i cantieri aperti (stando al BOT, di solito la pagina si aggiorna verso le 17.30 di Lunedì e Mercoledì).
LennyKrost non è che hai attiva l'opzione "Ricevi tutte le notifiche"?
- Modificato
JacopoGiubilato dai che prima o poi li si vedrà sventrare la nuova pista ciclabile di via morosini e mettere i PTE nelle chiostrine nuove posizionate in modalità "tiro al bersaglio"
MircoT
Perchè non hai visto in via delle motte che stanno facendo il marciapiede nuovo, sarà da ridere se vorranno fare degli scavi, anche se tecnciamente dovrebbero essere in grado di riusare le canaline, idem in via morosini
Anche perchè in morosini ci sono già tutte le chiostrine nuove appunto
MircoT "tiro al bersaglio"
Il famoso "tiro alla chiostrina"
zayigo Perfetto, era quello.
JacopoGiubilato se non sono stati del tutto ssssiemi avranno messo condotte adatte a far passare anche i microtubi per arrivare con il multifibra sulle chiostrine nuove... forse...
sempre che qualche ubriaco non faccia uno strike montando a cavallo della cordonata tirandole giù tutte in serie
MircoT sarebbe spassoso