cannos88 in fin dei conti relativamente al file CRO/CNO non è possibile in alcun modo risalire al proprio ID_ELEMENTO?

Chiedete, a volte riesco.

cannos88 In questo modo potrei crearmi un'automazione che mi legga ogni volta il file e mi avverta quando inizieranno i lavori al mio cabinet

No, ma solo quando iniziano i lavori nella tua ACL, non nel tuo armadio specifico.

cannos88 in fin dei conti relativamente al file CRO/CNO non è possibile in alcun modo risalire al proprio ID_ELEMENTO? Ho verificato che nel mio comune sono presenti 2 macro centrali TIM e queste sono indicate nel campo CODICE del file.

Se sei di Rende, così come sembra da altri commenti che hai scritto, ci sono 9 CRO pianificati, 5 tra Saporito e Roges e 4 a Quattromiglia . Nessuno a Rende centro

mito94 chiaro, immaginavo ma non sapevo che il nuovo file dei CRO/CNO venisse pubblicato prima rispetto all'aggiornamento della pagina con i cantieri aperti (stando al BOT, di solito la pagina si aggiorna verso le 17.30 di Lunedì e Mercoledì).

LennyKrost non è che hai attiva l'opzione "Ricevi tutte le notifiche"?

Gio1990 sapevo che il nuovo file dei CRO/CNO venisse pubblicato prima rispetto all'aggiornamento della pagina con i cantieri aperti

Di solito esce nel primo pomeriggio, ieri verso le 13.
        Il BOT è sempre un po' in ritardo rispetto alla reale uscita dei cantieri.

Hationest speriamo riprendano presto 🤞…ma alla fine siamo comuni 2023..basta aspettare

Gio1990 non è che hai attiva l'opzione "Ricevi tutte le notifiche"?

99% è quello e lo puoi modificare cliccando su un Comune dopo aver mandato il comando /lista

JacopoGiubilato dai che prima o poi li si vedrà sventrare la nuova pista ciclabile di via morosini e mettere i PTE nelle chiostrine nuove posizionate in modalità "tiro al bersaglio" 😂

MircoT 🤣🤣🤣
            Perchè non hai visto in via delle motte che stanno facendo il marciapiede nuovo, sarà da ridere se vorranno fare degli scavi, anche se tecnciamente dovrebbero essere in grado di riusare le canaline, idem in via morosini
            Anche perchè in morosini ci sono già tutte le chiostrine nuove appunto

MircoT "tiro al bersaglio"

Il famoso "tiro alla chiostrina"🤣

• MircoT ha risposto a questo messaggio
            • MircoT ha messo mi piace.

JacopoGiubilato se non sono stati del tutto ssssiemi avranno messo condotte adatte a far passare anche i microtubi per arrivare con il multifibra sulle chiostrine nuove... forse...
              sempre che qualche ubriaco non faccia uno strike montando a cavallo della cordonata tirandole giù tutte in serie 😂

JacopoGiubilato per altro, vediamo se si fermano alla rotonda (dove finisce la pista ciclabile e le chiostrine nuove) e lasciano fuori l'ultima fetta del comune.

matteoc Chiedete, a volte riesco.

chiedo. sto vedendo con excel per capire se trovo qualcosa dove abita mia mamma/nonni.

località: termoli collegati direttamente con centrale (TERMITAG) a 600mt. id elemento li come si capisce? sembrano tutte uguali 🧐 grazieeeee

MircoT non sarebbe così strano

JacopoGiubilato in effetti avevano lasciato fuori anche me e ho dovuto tribolare per farmi coprire.. anzi: le 2 case dopo la mia (5 metri, collegate alla stessa chiostrina) non sono coperte.
                    in compenso via Tarù (vera campagna) è tutta coperta: devo farci un giro per vedere dove hanno messo i roe e se ci son cavi fibra che escono.

ma street view aggiornato a qualche mese fa aiuta: quasi tutto con multifibra autoportante sui pali.

e un raro esemplare di ROE mimetizzato 🤣

mi rendo conto ora che forse è off-topic visto che questi sono ROE FF e non PTE FC..
                    in caso tolgo.

MircoT anche in via gatta hanno lavorato qualche mese fa per installare altri Roe. Ormai praticamente ogni angolo del comune di venezia è coperto, anche le frazioni più insignificanti
                      Può essere che le case verso la tua essendo al confine le abbiano lasciate lì, magari facendo lavori anche martellago decideranno di completare anche quelle
                      Almeno spero
                      Per ora però le vie di martellago est non sono comparse nei permessi, neanche quelle della zona industriale, il che mi lascia un po' perplesso

MircoT mi rendo conto ora che forse è off-topic visto che questi sono ROE FF e non PTE FC..
                        in caso tolgo.

In realtà de facto flashfiber è fibercop

JacopoGiubilato Può essere che le case verso la tua essendo al confine le abbiano lasciate lì, magari facendo lavori anche martellago decideranno di completare anche quelle

non ne sarei tanto sicuro. ti spiego: tempo fa i nuovi proprietari della casa di fronte alla mia (la mia comune di Venezia, quella di fronte comune di Martellago) hanno chiesto "una" connessione ad internet. ho visto arrivare il DoblòMan Tim e andarsene a mani vuote in quanto l'armadio che li serve è troppo lontano per la fttc (è quello all'incrocio tra via Morosini e via Castellana), così hanno ripiegato prima su Eolo (andato in ko per mancanza visibilità antenna da qualsiasi parte.. strano che non prendesse nanche la 30) per poi andare su linkem (sigh). eppure avrebbero potuto collegarli al "mio" roe (che dovrebbe esser quasi vuoto).. in pratica in tim c'è ancora la suddivisione tipo muro di Berlino tra i comuni.
                          questo per dire che se anche portassero un roe/pte sui pali davanti a casa mia (dove ci sono le chiostrine che vanno alla centrale di Martellago), li terrebbero solo per le case del comune di Martellago, lasciando scoperte quelle di fronte perchè in comune diverso.
                          a meno che non approfittino della copertura del lato Martellago per tirare anche un multifibra per il lato Venezia.. ma ho parecchi dubbi che si mettano a prolungare l'albero di via Ca'Lin.
                          la copertura di quelle 2 case conta relativamente perchè sono disabitate e/o con proprietari non interessati, ma in ottica di futura vendita la copertura ftth avrebbe un bel peso a mio avviso.

simonebortolin vero, ma dato che il titolo del topic si riferisce alla "nuova" copertura di FiberCop mi pareva potesse essere OT.

MircoT in pratica in tim c'è ancora la suddivisione tipo muro di Berlino tra i comuni.

Cosa a dir poco allucinante, anche perchè ad olmo hanno comunque coperto già quando hanno attivato la centrale di zelarino...
                            Sarà che magari le due case son troppo distanti dalla centrale. Però è comunque una situazione ridicola
                            Avere il vicino con la 1000 ed essere costretti a fare linkem è proprio come un calcio in the nuts

JacopoGiubilato Sarà che magari le due case son troppo distanti dalla centrale. Però è comunque una situazione ridicola

sono a 5 metri dalla mia, quindi direi di no. per altro in ftth la distanza vale poco.

JacopoGiubilato Avere il vicino con la 1000 ed essere costretti a fare linkem è proprio come un calcio in the nuts

il mio cavo fibra passa sopra un angolo del loro giardino assieme ai drop rame. ma è meglio non dirglielo 😄

i muri tra comuni c'è sempre stato, anche ben prima della fibra.
                              già con la semplice linea telefonica c'era questa suddivisione, tanto che 50 anni fa non ci portavano la linea perchè il cavo della "nostra" centrale del nostro comune si fermava a 100m da casa e il cavo che già passava davanti casa era di altra centrale (peseggia) di altro comune.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile