matteoc Quello è un nuovo lotto (2 grossi condomini in costruzione):

https://www.google.com/maps/place/Via+Magenta,+7,+22060+Carugo+CO/@45.7057657,9.1970539,3a,90y,133.17h,108.51t/data=!3m6!1e1!3m4!1siTIDFhBlUlxdoQymEApe7Q!2e0!7i16384!8i8192!4m5!3m4!1s0x4786a2ea191b7c7f:0x688ce8f92cf356a6!8m2!3d45.7057464!4d9.1971718

Secondo me non c'entra nulla FiberCop, però non posso garantirlo, domani faccio un sopralluogo

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

Ho appena ricevuto una notizia non gradevole (anche se non ho modo di confermarla per qualche altro giorno), il mio vicino ha chiesto anche lui informazione agli operai che stanno giuntando e completando i roe ed a quanto pare tutta la zona in palificata (più di metà delle ui collegate all'arl) non verrà fibrata adesso perchè hanno direttiva di coprire le ui più urgenti (non so in base a cosa), purtroppo non ho idea di come visionare il progetto, dal comune nessuna risposta e non credo che chiamando la ditta direttamente risolverei qualcosa... La vera rogna è che qui tutti i lavori vengono interrotti al 15 novembre per la questione neve e se ne riparla a maggio con ulteriore stop tra luglio e settembre per il turismo... insomma la cosa rischia di diventare una lunghissima odissea... voi avete notizie di qualcuno che è stato attivato anche se mancava il pte, o meglio notizie di pte posati con lavori su palo solo successivamente alla richiesta di attivazione? Se non troverò info l'unica soluzione credo rimanga aspettare su fibermap che l arlo vada in prevendita e vedere cosa dice del mio indirizzo... altri suggerimenti? ps: la beffa è che il pte più vicino a casa mia è a 20 metri... ma non è quello a cui sono collegato io perchè il mio è più vecchio... non c'è modo di chiedere attestazioni su pte vicinori?

simonebortolin indubbiamente, la rottura è solo purtroppo trovarsi nella situazione in cui il tuo vicino è fibrato e tu no essendo collegati entrambi allo stesso ARL🤣🤣

draliko_vda scusa ma la neve cade ininterrottamente dal 15 novembre fino al 30 aprile sul tuo comune? Posso capire nelle giornate di maltempo. Ma interrompere fino a maggio mi sembra eccessivo. Al comune hanno regole un po' troppo stringenti mi sa

mito94 siamo comune a forte vocazione turistica quindi in alta stagione tutto quello che non è strettamente indispensabile come lavori viene interrotto. Il rovescio della medaglia di abitare la perla delle alpi

Buonasera ragazzi, tornando a casa ho visto che nel roe del mio condominio hanno messo questi adesivi, qualcuno mi aiuterebbe a decifrare o spiegarmi cosa indicano?

draliko_vda siamo comune a forte vocazione turistica quindi in alta stagione tutto quello che non è strettamente indispensabile come lavori viene interrotto. Il rovescio della medaglia di abitare la perla delle alpi

Ah Courmayeur giusto, avevo dimenticato

Mi devi ricredere, tempo fa dissi che i cantieri sembravano essere aperti ma non in lavorazione. Ora invece dico che sono due sere che vedo i giuntisti alle 20 lavorare ancora. Speriamo continuino così.

MassPat
            Zona armadi 0614G (mi sa che c'è uno 0 di troppo)
            Architettura flashfiber, CNO 134 GG,

Fibra S007 per tim, S008 per fastweb, mancano gli splitter a cui sono connessi che dovrebbero essere S0-XXX per tim e SA-XXX per fastweb

simonebortolin Zona armadi 0614G (mi sa che c'è uno 0 di troppo)

nessun errore . Esiste ACL a Roma 00614G (ROMAITFK)

simonebortolin non mi sembra per nulla plausibile tutto ciò se tu stai affermando che ci sono ARLO/CRO fantasma vendibili?

Potrei confermare (ma non per ftth). In fttc nel mio comune hanno fatto esattamente così.

Frazione con tutti gli indirizzi coperti dal 2018 e vendibili in fttc, ma fibra tirata ad inizio 2020 e cabinet aggiornato col sopralzo quasi un anno dopo (immagino alla prima richiesta di attivazione da parte di qualche utente).

Ci sta che stiano applicando la stessa strategia per la ftth. Ma ovviamente è solo una mia deduzione da quello che ho letto qui.

Siamo al 30-10-2021 Orbassano credo che sia l'unico paese senza più cantieri.....e dire che la mia zona dovevano farla nel 2021.....aspettiamo...come al solito. Secondo voi può essere il comune che fa ritardare? Ho visto che si stanno concentrando molto su Venaria Reale, Settimo Torinese. Qui in provincia di Torino sta lavorando Solution 30, voi sapete qualcosa in più?

• Frytz ha risposto a questo messaggio

draliko_vda Strano però... Qui da me sono pochi i lavori bloccati d'estate, e tra quelli non c'erano i cantieri della FTTH BUL

adanf sicuro di sapere correttamente i codici armadi?

Comunque per la storia dei cro fantasma si è capito:
                    Quella data si riferisce a quando tim mette l'olt gpon nella piastra, che è diverso dalla reale attivazione del cro /arlo.

Pierre02 qui invece sono molto più rompiscatole su quelli che interessano la sede stradale, speravo anche io che all'atto delle richieste di telecom ed of per la posa della fibra allentassero le maglie, invece purtroppo così non è stato.

simonebortolin Ciao, Cro fantasma e data? mi sa che mi sono perso qualcosa andando indietro, la data che hai detto a cosa si riferisce?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile