• [cancellato]

Lanus Come procedono i lavori a Enna?

Finalmente arrivo a fibrraa da ieri sono connesso ed il portale TIM me la da vendibile
Dopo anni di attesa con la connessione in rame totalmente sgrausa mi sembra un sogno 😄
Adesso devo solo cambiare operatore passare da vodafone a tim oppure vodafone può sostituire il tutto e portarmi il cavetto in casa ?

Salvo oppure vodafone può sostituire il tutto e portarmi il cavetto in casa ?

Mi pare che Vodafone non venda FTTH su rete Tim, quindi mi sa che dovrai cambiare operatore

Salvo Adesso devo solo cambiare operatore passare da vodafone a tim oppure vodafone può sostituire il tutto e portarmi il cavetto in casa ?

Qui c'è la lista degli operatori che ad oggi forniscono servizi su rete FiberCop: https://forum.fibra.click/d/24253-lista-operatori-su-fibercop-e-altre-infrastrutture-ftth-tramite-rete-tim

Vodafone, ad oggi, non vende su FiberCop, quindi dovrai cambiare operatore.

lespo01 Sono solo speculazioni, non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Fastweb.

In ogni caso ti consiglio di aprire un topic per la scelta di un nuovo operatore, qui si parla dei lavori di posa della fibra ottica da parte di FiberCop.

MentalBreach Ho capito infatti facendo dei controlli solo Tiscali e TIM mi danno la possibilità di abbonarmici su ftth 👌
      Mi sa che saluterò vodafone con la manina prestissimo pago uno sproposito
      grazie mille per le info

• lespo01 ha risposto a questo messaggio

Salvo o aspettare Iliad....ma non si conoscono i tempi

Ma si è capito con quale criterio vengono aggiunti i comunicati? Cioè a quale punto dei lavori?

Hationest Ma si è capito con quale criterio vengono aggiunti i comunicati?

In base a quando fanno accordi con i sindaci. Non è automatica l'equazione inizio lavori=comunicato stampa. A volte fanno accordi prima e mettono il comunicato, altre volte dopo. Non c'è una tempistica, e credo che in questi casi non sia nemmeno necessario, è solo un comunicato. Io li inserisco per tenerne traccia, ma non indicano sempre e comunque l'inizio dei lavori già avvenuto.

mito94 Io li inserisco per tenerne traccia

E te ne sono grato: più di una volta mi sono tornati utili per rispondere a chi mi chiedeva "Ma come fai a sapere che TIM metterà la fibra in comune_x?".

mito94 Sono collegato alla centrale di Santo Stefano e abito sulla statale. Vicino casa mia ci sono 2 armadi uno di fronte all'altro dalle 2 parti della statale e per ora sembra non ci sia nessun segno a terra.

Vorrei fare una domanda di carattere generale,
            E' possibile che Fibercop decida di "saltare" un armadio solo perchè ci sono poche utenze collegate?

Fatto giro per la città oggi (Casale Monferrato) e ho notato che stanno montando i roe in una zona dove non hanno ancora posizionato l’Arlo, (ho controllato le targhette delle chiostrine e sono andato al cabinet per fare la foto ma nessun arlo ancora).
              È possibile questa cosa di montaggio prima dei roe e solo dopo dell’arlo?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Buonasera a tutti, oggi girando per le vie del centro di Chieti ho notato un armadio Arlo in zona Santa Maria.
                Io sono già collegato tramite ftth Fastweb, volevo chiedere come funzionava fibercop.
                Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile