Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
MorrisFtth anche nell'arlo
Gandalf1964
Io da oggi ho un adesivo giallo con scritto il numero dell'armadio e sul pte quello delle decadi credo 32,34 ecc ecc..
E normale oppure è perché non avevano dietro l'etichettatrice o cosa?
MorrisFtth decadi
Quartine
MorrisFtth nel pte ci deve essere il numero dell'armadio e delle quartine, la sua assenza indica un lavoro non completo al 100% (esempio: manca qualche giunzione)
MorrisFtth
ma tu sei attivo in ftth su quel arlo e pte ?
MorrisFtth 1-2 mesi e vai in vendibilità
simonebortolin spero un mese. non vedo l'ora!
- Modificato
simonebortolin questo sul mio cosa significa?
- Modificato
simonebortolin grazie. Adesivo simile anche sull'armadio FIbercop in strada tra l'altro, notavo oggi.
Ho fatto un giro per Bresso verificare i 3 cantieri:
Quello in Vicolo Isetta 22 è riportato sbagliato dal bot, l’ARLO è stato messo in via Ariosto angolo via Lillo del Duca dove c’è ARL 24 e PFS OF
Il cantiere in via De Amicis invece è corretto ed anche qui hanno messo l’ARLO accanto l’ARL
Quello in via Gatti, 27, c’è il solo lo scavo al momento e l’ARLO sembra lo piazzeranno a 20/30 metri di distanza dall’ARL
Ma veramente il bot l'ha posizionato (in realtà prende i dati dal sito Fibercop) proprio dove dici tu. Semmai è sbagliata la via... ma in questo caso la colpa è di maps. Se guardi la mappa la posizione è corretta
Dall'8/9/2021 sono apparsi questi cerchi nel mio paesino, non sono ancora iniziati i lavori, sono solo spuntati dei segni di colore VERDE sulle strade intorno a tutti i cerchi, in mezzo alla strada, per ogni casa c'è una freccia che indica l'entrata, qualche tombino e anche dei tombini piccoli di forma circolare, mi ricordavo che il colore per la fibra fosse il ROSSO. Cosa potrebbe essere?
MatteoMagliocco mi ricordavo che il colore per la fibra fosse il ROSSO
Non c'è alcun colore usano la bomboletta che hanno disponibile.
MatteoMagliocco Cosa potrebbe essere?
Da come dici se sono proprio in corrisponde dei cerchi verdi direi che è Fibercop.