[cancellato]
quello giusto ha i tubi solo sulla destra, località ?

• [cancellato]

Gandalf1964 Novate Milanese (MI)

[cancellato] Perchè sarebbe errato? Fammi capire.

Perchè il basamento corretto per l'ARLO è così: (foto prese da altri post qui sul forum)

[cancellato] Ecco un ARLO con il basamento errato (non si fissa bene!)

Da me per questo è costata l'eliminazione all'impresa (e la nuova la "conosco" circa) comunque anche su questo ARLO avevo la senzazione che fosse attivo sul file però non ho mai avuto la certezza

Quelli sopra sono basamenti corretti (tutti di pordenone o sbalgio @Dark-Vex ?)

Gandalf1964 anche io risulta 1Gb entro il 2021 ma di lavori nella mia zona nulla, sono da tutt’altra parte in città, poi magari tra 1 mese si spostano quà..ma la vedo grigia. 😅

Albekb anche io risulta 1Gb entro il 2021 ma di lavori nella mia zona nulla, sono da tutt’altra parte in città, poi magari tra 1 mese si spostano quà..ma la vedo grigia. 😅

Ma sulla vecchia consultazione? Non è così tanto attendibile

• Albekb ha risposto a questo messaggio

Diegodd non è una questione di vendibilità (dove gli indirizzi coperti da FTTH da sito fibercop vengono riportati nel sito tim come FWA post verifica indirizzo), è che proprio non ci sono gli arlo.
          puoi dire che sono fantasma, che li hanno messi sotto terra e che hanno seguito un'altra infrastruttura che non vediamo, ma questa è la situazione.

per chiudere: in una via c'è la fibra lasciata davanti la chiostrina (zero pte) e il sito fibercop da l'indirizzo come connesso. Non stiamo arrivando, connesso.

Confermo, un indirizzo della mia città lo danno come Connesso su fibercop ma i lavori sul cabinet a cui è connesso non sono nemmeno iniziati, arlo nemmeno presente, se volte fare la prova mettete questa via del mio comune “via Vittorio Alfieri 7” Casale Monferrato, da connesso e mese scorso (mannaggia mia che non ho fatto lo screen) sul sito tim era in vendibilità, adesso è ritornato a 200 mb disponibili. Su planetel dava agosto 2021, poi è passato a settembre 2021 e così via.

• Diegodd ha risposto a questo messaggio

Vedo che a molti stanno procedendo i lavori x la mia zona provincia avellino previsto 2026 nessuna data certa, in centro invece stanno cablando e ci sono gia diversi armadi, saro anche pessimista ma penso che se procedono cosi nei piccoli comuni come il mio in area grigia il 2026 rimane una data molto ipotetica, spero che il tempo mi dia torto e vada tutto per il meglio...

Albekb ah ok. Se ci sono lavori in città è possibile che verrai coperto a breve

• Albekb ha risposto a questo messaggio
            • Albekb ha messo mi piace.

simonebortolin si sì ci sono..diciamo che ora c’è un solo cantiere segnato, dalla parte opposta della città, ed effettivamente ci sono i lavori proprio lì..settimana scorsa erano 2 cerchietti, da mercoledì ne rimane solo 1.
              Boh lo spero molto..vedremo in questi mesi. Ho chiesto a chi segue il tutto in comune e mi deve rispondere

Se ti va di vedere quel civico che ho postato poco sopra, risulta connesso ma nemmeno sono iniziati i lavori. Boh

COLORE DEL CIVICO
              GRIGIO
              Maggiori informazioni sui colori
              VELOCITÀ DI PICCO
              30-99 Mbit/s
              VELOCITÀ MASSIMA
              < 300 Mbit/s

Scusate se qualcuno puo interpretare meglio, da quello che esce da questo sito non dovrei essere raggiunto da FTTH ma solo FWA o sbaglio ??

athraf ma solo FWA o sbaglio

Non parla proprio di FWA... dice solo che al 2026 con investimenti privati non avrai FTTH . Con i bandi pubblici non si sa, dipende se e quando parte il bando pubblico aree grigie

• athraf ha risposto a questo messaggio

athraf Scusate se qualcuno puo interpretare meglio, da quello che esce da questo sito non dovrei essere raggiunto da FTTH ma solo FWA o sbaglio ??

non FWA ma FTTC

mito94 Openfiber previsto per il 2022 sempre che il comune si chiarisca le idee in merito e su questo ho seri dubbi tanto per loro la fibra ce l hanno gia (FTTC) quindi se ne fottono....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile