Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
simonebortolin
Si il mini tubo sotto, che è vuoto e tappato.
È un backup?
Comunque i civici coperti da questo pte non sono nemmeno in lavorazione sul sito fibercop.
L'arlo ovviamente c'è da mesi (con tanto di adesivo con numero).
simonebortolin l'etichetta con le quartine è fuori, attaccata alla chiostrina.
Giuro, nel quartiere è tutto esattamente così da almeno 4 mesi.
Solo pochissimi civici risultano già coperti (e connessi).
Il desiderio di capire perché non è ancora attivabile mi sta distruggendo da un bel po' di tempo
- Modificato
- Modificato
- Modificato
Ciao a tutti, da 2 settimane risulto connesso con Fibercop, sul sito della Tim non me la fa attivare e dice che sono ancora con FTTC, sul sito fibermap mi dice a breve mentre planetel dice questo (Il comune è Tortona provincia (AL) ) :
Non ci sto capendo piu niente ahah, quanto devo aspettare e come faccio a sapere se posso attivare finalmente? scusate l'ignoranza
- Modificato
Rik ciao io sono di Casale Monferrato e anche da me in molti civici della città il sito Planetel dice “in attivazione (set-21)” ma fa così da luglio…prima diceva (ago-21) poi slittati a (set-21), purtroppo non si può sapere. Ma credo che 1-2 mesetti passino ancora, poi magari meno eh!
Io ogni volta che passo dal cabinet vicino casa mia guardo sempre a terra se ci sono eventuali segni fatti con le bombolette ma niente mi devo rassegnare al fatto che i primi lavori probabilmente avverranno nel 2023 e termineranno entro il 2026
Albekb no il mio indirizzo non è coperto dal piano BUL, sono area grigia e rientro nella lista dei comuni stilata da FiberCop che saranno coperti entro il 2026
[cancellato]
Ciao a tutti, in questi mesi stanno cablando anche la mia zona. Purtroppo della mia via hanno cablato e montato i roe solo nei civici pari e difatti risultano a breve su fiber Map. Per i civici dispari (il mio) ancora nulla e nessun lavoro. Che speranze ho?
Grazie
- Modificato
[cancellato] Che speranze ho?
Parecchie, se ti hanno dichiarato in consultazione la avrai...
simonebortolin se ti hanno dichiarato in consultazione la avrai
Io non ci credo molto a questo. Per me le dichiarazioni sono molto approssimative, non è realistico pensare che coprano il 100% dei civici entro i 1500m dagli armadi ottici. In tutti i "lotti" di civici vendibili o pianificati che ho visto ci sono indirizzi saltati
- Modificato
hypersv In tutti i "lotti" di civici vendibili o pianificati che ho visto ci sono indirizzi saltati
finché non siamo nel 2023 non si può dire nulla, i civici saltati ci sono ovunque.
In qualche modo però ci dovrà essere una FTTH molto capillare nei prossimo anni, evitiamo di essere pessimistici....