Tenete conto che i CRO/CNO che ci sono nel file sono solo quelli attivati di recente, tutti i CNO FlashFiber e gli armadi "modello fallimentare" attivati prima non ci sono

hypersv Sicuro?
    A Roma vedo 8900 CNO, a Milano 3600.
    Sono quelli attivati di recente?

• hypersv ha risposto a questo messaggio

Curioso, non sapevo che a Ferrara flashfiber avesse fatto qualche lavoro🤔

matteoc se non lo sono allora la data di disponibilità è sbagliata

• matteoc ha risposto a questo messaggio

hypersv Per forza, il 06/04/2021 sono stati attivati 39.473 armadi, un po' tantino...

Ma per cno intendono roe? Perché non sapevo esistessero armadi flashfiber😅

• matteoc ha risposto a questo messaggio

matteoc per qualche motivo ero convinto i due livelli di splitting fossero fatti con due roe😂 grazie👍

JacopoGiubilato Confermo che ad oggi questa base è ancora senza ARLO montato da più di 1 anno e non mi risultano altri lavori avviati o in corso in altre zone di Asti che secondo me non può essere considerata una città con lavori realmente iniziati.

ftthless avranno qualche problema o interno o con i permessi del comune
            Peró strano che abbiano installato la base e non l'arlo

Ciao ragazzi, finalmente il mio indirizzo risulta coperto a breve, credo che stiano finendo. Normalmente da questa fase, quanto tempo passa prima che l'FTTH sia vendibile?
            grazie! 😉

Mini-aggiornamento su Chieti per eventuali persone della zona e per chi qualche giorno fa chiedeva come procedevano i lavori altrove: dopo un'altra pausa di qualche settimana in cui non s'è visto nessuno (almeno a Chieti alta, a Chieti Scalo non so), stamattina mio padre ha visto degli scavi in corso in Viale Amendola.
              Qui dalle mie parti invece tutto fermo. Due giorni fa ho avuto modo di andare da un vicino e ho sbirciato nei garage: a parte le chiostrine in condizioni curiose (allego foto per gli amanti del genere splatter), non c'è nessun PTE. In effetti sembra che i PTE, almeno quelli esterni, abbiano iniziati a metterle dall'altro lato della via e poi semplicemente non abbiano finito, visto che manca anche vicino alla chiostrina del primissimo palazzo.
              Il "mio" cantiere su S. Barbara invece è fermo, almeno dal lato di casa mia (o scavano o passano sui pali della luce). Scendendo giù un paio di settimane fa — non ho avuto modo di tornare a curiosare — ho visto che avevano tirato i cavi per via aerea avvicinandoli alle numerose chiostrine, ma di PTE nemmeno l'ombra; in compenso c'era una bobina di guaina bianco-arancio su un terrazzo privato, e vicino a casa mia ci sono da due mesi tre pozzetti in cemento in attesa di essere usati (o distrutti dai vandali, "whichever comes first" cit.).

mattiam93 Ma i lavori sono effettivamente partiti? Qua in zona ci sono civici che risultano "in arrivo" da quasi un mese senza che si sia vista l'ombra di un operaio...

mattiam93 ho letto gente dire 1-2 mesi.

Ministry
                    Certo, ci lavorano da almeno 3 settimane, i PTE sembra che li abbiano messi tutti. Ti lascio qualche foto...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile