RoronoaZoro Io voglio capire una cosa, OF non coprirà quasi sicuro il mio comune e sul piano FiberCop nemmeno l'ombra del mio comune. Ora vorrei capire avrò mai la possibilità di avere questa benedetta FTTH o dovrò aspettare altri 10 anni?
zaizaman RoronoaZoro nella mia stessa situazione: aspetta le nuove consultazioni ed eventuali piani integrativi
Romarioele crack3us un ARLO (tipico) ha 384 porte quindi se vuoi attivare un ARL da 400 utenti uno non basta. Comunque i miei sono calcoli che lasciano il tempo che trovano... Spero solo per tutti noi che per una volta, ma sarebbe la prima, non lascino indietro nessuno almeno nei 1611 comuni dichiarati
zaizaman Romarioele secondo me è inevitabile che qualcuno rimanga indietro. Qua si salvi chi risulta coperto.
FilippoBellei Romarioele Impossibile visto che la copertura è del 75-80% delle UI tecniche del comune.
Ministry mb334 Io immagino che il 75% sia un valore medio: ci saranno città dove avrà più senso offrire una copertura maggiore e, giocoforza, in altre avverrà il contrario
EnricoCaputo Antoniovallsminnimao da me ci sono i lavori di fibercop per la ftth, fibermap mi dice "A BREVE" ma sul sito fibercop dice che non ho copertura 🙄
hypersv Tenete conto che i CRO/CNO che ci sono nel file sono solo quelli attivati di recente, tutti i CNO FlashFiber e gli armadi "modello fallimentare" attivati prima non ci sono
matteoc JacopoGiubilato Perché non sapevo esistessero armadi flashfiber Allora non hai letto la Wiki! 😂 https://fibra.click/gpon/#flash-fiber
JacopoGiubilato matteoc per qualche motivo ero convinto i due livelli di splitting fossero fatti con due roe😂 grazie👍
ftthless JacopoGiubilato Confermo che ad oggi questa base è ancora senza ARLO montato da più di 1 anno e non mi risultano altri lavori avviati o in corso in altre zone di Asti che secondo me non può essere considerata una città con lavori realmente iniziati.
JacopoGiubilato ftthless avranno qualche problema o interno o con i permessi del comune Peró strano che abbiano installato la base e non l'arlo
mito94 ftthless hanno installato poi l'ARLO ad Asti in via Arò, accanto all'ARL 3012H? Era rimasta la segnalazione di avvio cantieri in sospeso...