• [cancellato]

Stefano97 Quindi prima verifico la copertura giusto.

matteocontrini Si ma non lo fa in automatico🤬, so benissimo come farlo, ma io mi aspetto di aprire il file e di verderlo

• [cancellato]

simonebortolin Io mi sto studiando come fare. Ma per ora nulla da fare.

[cancellato] intende questo menu

Ovviamente il sottoscritto è così pigro che pur di non usare quel menu ha cambiato la lingua di Excel😂
        (perché dovrei fare un nuovo file e poi importare i dati....)

Stefano97 Questo è quello che cercavo, così da non andare alla cieca in città per avere i cerchietti che indicano se la FTTH sta arrivando/è arrivata lol

simonebortolin Io non ho capito come interpretare quel file...
          Per CRO si intende un ARLO, giusto? Qui nel mio comune l'elenco riporta 12 cro, tutti in stato "pianificato", che immagino corrispondano ai cerchietti nella mappa cantieri.
          Mentre su Fibermap alcuni civici risultano già vendibili

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Ministry Per CRO si intende un ARLO, giusto?

Sì, i nuovi di Fibercop.
            Al contrario, i CNO sono quelli del modello FlashFiber.

[cancellato] prima apri gli strumenti per sviluppatori e vai sul pannello "Rete" e metti il filtro "php". Poi fai una verifica copertura e ad ogni verifica che fai vedrai apparire una riga con il file fast-ajax.php che contiene la risposta dal sito.

si ma non sono molto aggiornati, sembra più aggiornato fibermap che fibercop a livello di "civici"

matteoc Il mio dubbio riguarda il fatto che da quell'elenco non risulta nessun cro attivo, pur essendoci dei civici già connessi e vendibili (almeno stando a Fibermap)

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Ministry Ah.
                    Non so, ma probabilmente i dati di Fibermap sono più aggiornati.

• [cancellato]

Stefano97 Cosa che a me non spunta ancora.

Gandalf1964 Peraltro da me ci sono arlo isolati (sussidiari di altri arlo, immagino) che non compaiono ne nella mappa cantieri, ne nell'elenco... o almeno così presumo, visto che il totale è io stesso

Comunque ad Angri, non vedo progressi, oltre a quell'arlo trovato... ed ad andare ogni 2 giorni avrò consumato ad oggi quasi 100 euro di benzina, anche dalla mappa nessun update...

Poi ovvio che non sto facendo tutte le strade, altrimenti ci metterei ore, meno male mi sono fatto già la mappa di tutti gli ARL in Rame.

Prossima settimana si inizia il setacciamento di Scafati (SA) non si sa mai che ci sia qualche arlo, è un comune 2024.

A Castellammare un collega mi ha detto che procedono spediti, anche nelle frazioni. Daje che c'è la facciamo.

domanda banale, ma un arlo può essere già attivo con qualche via vendibile anche se non hanno finito i lavori di altre vie collegate ad esso? chiedo perchè sul mio sono connesse molte vie.

Enrico90 Così parrebbe: qui in zona alcuni civici risultano già vendibili anche se il relativo cantiere è ancora aperto.

Buon giorno a tutti comunico inizio lavori ftth fibercop a Canicattì in provincia di Agrigento.
                          Pomeriggio se riesco posto delle foto.

Davinci900 Grazie mille, se riesci quando posti le foto manda la posizione esatta di dove le hai scattate (soprattutto se fotografi arlo)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile