GaLaXy purtroppo il mio Pc è rotto è in questo momento ho solo un tablet .

Ci sono riuscito anche io con una riga su tampermonkey

Ovviamente la mia via è l'unica a non avere assolutamente copertura pianificata anche se il roe è montato da ormai 2 mesi, senza senso...

• [cancellato]

matem7 Come hai fatto?

matem7 da me hanno messo il roe ancora prima degli scavi, dopo 2 giorni scavi finiti e cavi passati fino al ROE ma non collegati. in una settimana hanno fatto tutto e manca solo la giuntura... spero siano veloci pure li

• matem7 ha risposto a questo messaggio

Enrico90 da me è tutto pronto, temo sia un errore del database in quanto la via aveva un nome diverso tempo fa

Comunque vi linko lo script molto stupido che ho messo su tampermonkey su chrome per far apparire la copertura: https://pastebin.com/dBrTPdk0

GaLaXy ancora meglio, si può inviare manualmente la richiesta al sito specificando direttamente le coordinate, senza bisogno di un indirizzo

• mito94 ha risposto a questo messaggio
        • GaLaXy ha messo mi piace.

hypersv ancora meglio, si può inviare manualmente la richiesta al sito specificando direttamente le coordinate, senza bisogno di un indirizzo

fai esempio

• hypersv ha risposto a questo messaggio
            • [cancellato]

matem7 Messo su tampermonkey. Ora verifico la via giusto?

• matem7 ha risposto a questo messaggio

mito94 si può andare su un sito come questo: https://reqbin.com/

Mettere tipo richiesta POST, indirizzo https://www.fibercop.it/wp-content/themes/fibercop/fast-ajax.php. Poi andare su "content" selezionare "form url encoded" e mettere nel campo sotto action=search_neighbor_coverage&city=METTERE COMUNE&coords=LATITUTINE|LONGITUDINE
              e poi fare send

hypersv dopo send cosa deve uscire scritto

robbyfifi a destra, nella sezione "content", dovrebbe restituire la lista degli indirizzi pianificati/attivi nei dintorni di quelle coordinate

hypersv a destra, nella sezione "content", dovrebbe restituire la lista degli indirizzi pianificati/attivi nei dintorni di quelle coordinate

si possono "ampliare" questi dintorni? Ovvero si può far in modo di inserire un raggio di ricerca maggiore?

hypersv grazie mi viene pagina bianca, ti allego screenshot...dimmi se ho fatto errori...

mito94 non credo

robbyfifi significa che non ci sono indirizzi pianificati entro un certo raggio

P.S. come ho detto prima, anche qua c'è il problema dell'apostrofo. Se il comune ha caratteri speciali non viene restituito niente, anche nelle zone con indirizzi coperti vicino

hypersv OK, dove c'è il cantiere ( hanno installato l'ARLO ) e a circa 2 km dalla via dove risiedo, i ROE della via dove risiedo sono agganciati all'ARLO a circa 2 km, la FTTH e finita l'installazione la prima settimana di Maggio 2021, sito Fibercop dice ancora NO COPERTURA, neanche Pianificazione....

matem7 io non voglio provare il tweak, se mi esce una cosa così credo che romperò oltre che i muri di casa anche quelli del comune 😂

Ci sono i roe di fibercop cablati e poi scopro che neanche sono coperto.. ma stiamo scherzando?

EnricoCaputo controlla periodicamente sul sito di Tim. Non manca molto.

zaizaman nella mia città segnano anche cerchi arancioni con scritto disponibile a breve.. a me neanche compaiono.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile