Diegodd
qua il numero giallo sull'Arlo lo mettevano sui primi anche quando non erano attivi e adesso non lo mettono più e sto parlando di 2 su 25 attivi

Gandalf1964
    Io da oggi ho un adesivo giallo con scritto il numero dell'armadio e sul pte quello delle decadi credo 32,34 ecc ecc..
    E normale oppure è perché non avevano dietro l'etichettatrice o cosa?

MorrisFtth decadi

Quartine

MorrisFtth nel pte ci deve essere il numero dell'armadio e delle quartine, la sua assenza indica un lavoro non completo al 100% (esempio: manca qualche giunzione)

• [cancellato]

mito94 A Novate Milanese hanno installato 3 (TRE) Arlo e di 2 (DUE) é stata predisposta la base quindi questi ultimi NON possono essere attivi. Gli altri 6 (SEI) attivi probabilmente li hanno nascosti!

• Diegodd ha risposto a questo messaggio

simonebortolin

Ciao Simone. Grazie delle risposte. Dalla foto allora sono a cavallo... il numero sopra è il numero di armadio.

Io non posso vedere il PTE, ma sulla chiostrina che lo contiene ho questa etichetta, che hanno apposto quando hanno fatto i lavori a Maggio.
            Ad oggi, il mio civico non é nemmeno in pianificazione

jay985 Area di centrale 43202D (prefisso degli armadi) - ARLO 67 - Quartina 16 e 17

• jay985 ha risposto a questo messaggio
            • jay985 ha messo mi piace.

simonebortolin grazie. Adesivo simile anche sull'armadio FIbercop in strada tra l'altro, notavo oggi.

Ho fatto un giro per Bresso verificare i 3 cantieri:

Quello in Vicolo Isetta 22 è riportato sbagliato dal bot, l’ARLO è stato messo in via Ariosto angolo via Lillo del Duca dove c’è ARL 24 e PFS OF

Il cantiere in via De Amicis invece è corretto ed anche qui hanno messo l’ARLO accanto l’ARL

Quello in via Gatti, 27, c’è il solo lo scavo al momento e l’ARLO sembra lo piazzeranno a 20/30 metri di distanza dall’ARL

Dark-Vex Quello in Vicolo Isetta 22 è riportato sbagliato dal bot, l’ARLO è stato messo in via Ariosto angolo via Lillo del Duca

Ma veramente il bot l'ha posizionato (in realtà prende i dati dal sito Fibercop) proprio dove dici tu. Semmai è sbagliata la via... ma in questo caso la colpa è di maps. Se guardi la mappa la posizione è corretta

mito94 hai ragione, sulla mappa è corretto, non ci avevo fatto caso 🤦🏻‍♂️

Dall'8/9/2021 sono apparsi questi cerchi nel mio paesino, non sono ancora iniziati i lavori, sono solo spuntati dei segni di colore VERDE sulle strade intorno a tutti i cerchi, in mezzo alla strada, per ogni casa c'è una freccia che indica l'entrata, qualche tombino e anche dei tombini piccoli di forma circolare, mi ricordavo che il colore per la fibra fosse il ROSSO. Cosa potrebbe essere?

MatteoMagliocco mi ricordavo che il colore per la fibra fosse il ROSSO

Non c'è alcun colore usano la bomboletta che hanno disponibile.

MatteoMagliocco Cosa potrebbe essere?

Da come dici se sono proprio in corrisponde dei cerchi verdi direi che è Fibercop.

Nick1997 Si, unica cosa che vorrei sapere questa: il mio cabinet è il primo a sinistra cerchiato di verde, io abito sotto a 2km di distanza, ma da quel cabinet a me non c'è nessun segno per terra, significa che non verrò coperto? Dopo quanto tempo dalla comparsa dei cerchi iniziano i lavori?

MatteoMagliocco ma da quel cabinet a me non c'è nessun segno per terra, significa che non verrò coperto?

Potrebbero coprirlo successivamente, cosa viene indicato per il tuo indirizzo nelle consultazioni fino al 2026?

MatteoMagliocco Dopo quanto tempo dalla comparsa dei cerchi iniziano i lavori?

Dipende se hanno già tutti i permessi, comunque di solito se aspettano troppo i segni si cancellano.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile