jay985 ho già la scatolina Fibercop. Presumo TIM?

Sì, sono loro.

jay985 Eppure sul sito Fibercop risulto non connesso

Controlla se hanno messo un armadio ottico vicino a quello per la rete in rame.

• jay985 ha risposto a questo messaggio

matteoc Controlla se hanno messo un armadio ottico vicino a quello per la rete in rame.

Sì c'è all'inizio della mia via, a marchio Fibercop.

• matteoc ha risposto a questo messaggio

jay985 Pazienta un po'.
      Se non sarai vendibile entro qualche mese prova a contattare LoreBlack.

• jay985 ha risposto a questo messaggio

matteoc Se non sarai vendibile entro qualche mese prova a contattare LoreBlack.

Chi è? 🙂

Sarà anche stato già chiesto, ma non trovo, ma per quelle coperture fantasma (Paesi 2025) che uscirono ad inizio Agosto sul sito Fibercop e poi cancellate, secondo voi quei cerchi su alcune zone di quei paesi furono messi a casaccio oppure al momento opportuno saranno i primi ad essere in lavorazione?
          Ovviamente io ero in uno di quei cerchi 😄

• sharkkk ha risposto a questo messaggio

radero ero una di quelle città in campania, dopo 1/2 settimane non ricordo, comunque ora stanno 2 cantieri attivi e in lavoro, sicuro ne metteranno altri nel tempo. Non so da altre parti però. Ah, e non erano gli stessi cantieri usciti prima, cioè sono dei nuovi

GaetanoDimartino

È stata rimossa questa opzione:

only4midi Ecco la features è duranta solo un giorno 🙂
              Ora non appare più nulla

sharkkk Ma il tuo è un paese con data 2025 o prima?

sharkkk credo e spero che quelli siano cantieri di una fase più"avanzata", che per errore sono stati segnalati in anticipo.

Anche perché non vedo come possa essere un errore causale, le zone segnalate erano effettivamente in corrispondenza di armadi FTTC.

• sharkkk ha risposto a questo messaggio

radero si sono un comune 2025

soqquadro non credo sai. I 4 cerchi che erano spuntati nel mio comune facevano riferimento ad aree dove mi pare che la ftth già era installata. Su 2/4 ti garantisco che erano già coperti dalla ftth, però ovviamente non fibercop, ma dalla mappa AGCOM ancora non aggiornata ad oggi, comparivano quei cerchi dove in realtà già erano coperti ftth, quindi non so. E' da questi nuovi cerchi che, a dire il vero, questi due cantieri fanno riferimento a un cabinet fttc dove ftth non è presente, e la cosa che mi ha sorpreso che hanno scelto un cabinet da 200M, e non sono partiti da quelli 100M... sembra facciano le cose un po' alla cacchio 🙃

Salve sono di Roma, non ho ancora nella mia zona neanche un cantiere fibercop
                  aperto, qualcuno sa dirmi quando partiranno?

Buongiorno, ho notato che qui ad Orbassano (TO) Fibercop non lavora da Luglio.....Ci sono due cerchi nuovi dove dovrebbe installare degli ARLO ma ancora nulla. Notizie dalla prov di Torino?

Jimmy1985 Notizie dalla prov di Torino?

Ultimi CRO pianificati: Pinerolo, Nichelino, Settimo Torinese

Jimmy1985 qui in provincia di Torino se la stanno prendendo comoda, e ci sono 4 cerchi in croce.

Stamattina ho visto dei tecnici all'armadio FTTC sotto casa, ma non sono riuscito ad identificare l'azienda di appartenenza.

Il furgone era bianco ed i tecnici avevano la tuta blu, non vorrei fossero tecnici e-distribuzione per eventuali operazioni al contatore dell'armadio ripartilinea.

Ovviamente nessun cerchio sul sito FiberCop in posizione dell'ARL.

jay985 clicca sul suo nome, vedrai i contatti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile