[cancellato] capito, da me 2026. Ieri ho visto un tecnico che stava operando al cabinet FTTC vicino casa mia. Aveva aperto lo sportello e stava mettendo mani ma presumo, da ignorante, che riguardasse solo una nuova attivazione. Anche perchè di segni rossi in terra o ROE non c'è traccia

• [cancellato]

Sofad319 Sicuramente qualche attivazione in FTTC.

[cancellato] sì, molto probabile
      chissà quanta diafonia ci sta in quel cabinet 😅 comunque se da te iniziano nel 2022 o prima e hai il completamento nel 2025, da me dovrebbero iniziare nel 2023 giusto?

• [cancellato]

• Modificato

Sofad319 Potrebbe essere ma non ne sono sicuro.

Nella mia città i lavori sono iniziati ad aprile di quest’anno, completamento 2023..se i dati di BUL sono veritieri entro fine anno dovrei essere coperto in ftth, max primi mesi del 2022. Son qua ad aspettare, in una parte della città hanno già montato tutto mentre nella mia zona ancora nulla.
        Vedremo

Ciao, intorno al roe in cantina è arrotolato un cavo che non riesco a capire se è un cavo di doppino o è un cavo di fibra ottica. A qualcun'altro è presente così?

MorrisFtth manda la foto se vuoi avere una certezza, ma secondo me è fibra ottica

MorrisFtth fibra fibra, l'isolante viene spellato e si arrotola all'interno del pte

simonebortolin bene bene. Son contento. Pensavo avessero infilato un cavo doppinico da come sembrava... i prossimi passi nel caso quali sarebbero a sto punto?

MorrisFtth una volta giuntatoysia il pte che l'arlo 1-2 mesi per la Vendibilità, dopo di che devi fare richieste di cambio tecnologia o fare un nuovo contratto

PixelGod_ anche tu di casale? Anche io sto seguendo i lavori

leijlo
                Non è per niente affidabile.....stessa cosa accade dove abito io

Segnalo a noicattaro ( ba ) lavori per fibra . Evidenzio la zona ( no , non sono un bot 😂😂) Nel condomino di un conoscente domani iniziano i lavori per portare tutto sotto il sottoscala . @mito94 @JacopoGiubilato

• mito94 ha risposto a questo messaggio
                • mito94 ha messo mi piace.

cravatta Noicattaro era già segnato sulla mappa ed era persino uscito il comunicato stampa TIM

mito94 si ma
                    Come avevo segnalato non ancora erano iniziati i lavori . Adesso ufficialmente sono iniziati 😝 e il cerchio sul sito tim non è li 😂🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile