Marco_P_ il numero di Unità Immobiliari coperte dal progetto.

Jciedge come devo fare a vedere quante sono nel mio comune?

mb334 che poi ho provato a segnalarlo, ma se scrivi alla mail che hanno nella sezione contatti ti arriva solo una risposta automatica

• mb334 ha risposto a questo messaggio

hypersv Vabbè figurati... Dopo la possibilità di votare la strada mica pretendi che vadano in quella direzione? Presa una strada buona (coinvolgere gli utenti) la si cambia subito!

QRDG in realtà a quanto ho compreso, le UIT indicate nel pdf iniziale sono le UI totali di quel comune e la copertura riguarda il 75% di queste

• QRDG ha messo mi piace.

[cancellato] sono passato ieri sera, saranno state le 20.30 circa, non ho trovato mezzo scavo e/o cartello. Sicuro fosse in quella zona?

• [cancellato]

Diegodd Sicurissimo prova ad andare adesso. Alla rotonda arrivando da Via Stelvio vai dritto verso il capolinea dell'89 e li li vedrai.

JacopoGiubilato

a quanto pare sono partiti in modo ufficiale a Casale Monferrato (AL) nel valentino, ieri mattina li ho visti con i cavi lavorare. @mito94, @QRDG

PixelGod_ si era già stato segnalato con comunicato stampa TIM 😉

mito94 intendi quello del 9 aprile, tipo?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

PixelGod_ intendi quello del 9 aprile, tipo?

Non saprei in che data è stato pubblicato. Io e @JacopoGiubilato quando vediamo un nuovo comunicato stampa che annuncia l'inizio dei lavori su un nuovo comune, lo inseriamo nella mappa.

mito94 hai telegram? volevo chiedere una cosa

• mito94 ha risposto a questo messaggio

PixelGod_ è scritto nella descrizione del mio profilo.

Salve volevo chiedere se qualcuno sa a che punto è ad Andria la connessione di fibercop

[cancellato] ma tim non aveva i cavi della fibra blu?

non è che è OF?

• Jciedge ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile