[cancellato] sono passato ieri sera, saranno state le 20.30 circa, non ho trovato mezzo scavo e/o cartello. Sicuro fosse in quella zona?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
[cancellato]
Diegodd Sicurissimo prova ad andare adesso. Alla rotonda arrivando da Via Stelvio vai dritto verso il capolinea dell'89 e li li vedrai.
mito94 intendi quello del 9 aprile, tipo?
PixelGod_ intendi quello del 9 aprile, tipo?
Non saprei in che data è stato pubblicato. Io e @JacopoGiubilato quando vediamo un nuovo comunicato stampa che annuncia l'inizio dei lavori su un nuovo comune, lo inseriamo nella mappa.
mito94 hai telegram? volevo chiedere una cosa
[cancellato]
- Modificato
[cancellato] ma tim non aveva i cavi della fibra blu?
non è che è OF?
Lavori iniziati non so se sia open fiber o fibercop che lo anticipa. Quei Fender mi sembrano sia di tim. Vedremo vicino l’orlo cosa apparirà
Nella mappa di Gela un cerchio è scomparso, mentre un altro ha cambiato posizione, di un po' di metri. Cosa vuol dire? Altra cosa, sul sito Tim risulta che a Gela sia già passata la fibra FTTH Tim e che quindi sia vendibile, ma non capisco dove sinceramente.
Lucera93 probabile che sia fibercop, i fender arancioni sono tim di solito
Open fiber intendi con intervento privato o bul?
JacopoGiubilato se è fibercop il mio comune è 2024. Intervento in concessione
- Modificato
JacopoGiubilato da me c'era il cerchio verde ora hanno finito e ancora non risulto coperto da ftth di fibercop. Vedi tu
ma Fibercop adesso è vendibile con Tiscali oltre che con Tim ?
Ho un amico a Bisceglie coperto da Fibercop e verificando la copertura su tiscali mi da la vendibilità...
Open Fiber invece non è disponibile.