mito94 PixelGod_ intendi quello del 9 aprile, tipo? Non saprei in che data è stato pubblicato. Io e @JacopoGiubilato quando vediamo un nuovo comunicato stampa che annuncia l'inizio dei lavori su un nuovo comune, lo inseriamo nella mappa.
Jciedge Diegodd é il contrario, OF usa solitamente minitubi e Fender blu, TIM minitubi bianco-rossi e fender arancioni.
Lucera93 Lavori iniziati non so se sia open fiber o fibercop che lo anticipa. Quei Fender mi sembrano sia di tim. Vedremo vicino l’orlo cosa apparirà
JacopoGiubilato Lucera93 probabile che sia fibercop, i fender arancioni sono tim di solito Open fiber intendi con intervento privato o bul?
Gabbo Nella mappa di Gela un cerchio è scomparso, mentre un altro ha cambiato posizione, di un po' di metri. Cosa vuol dire? Altra cosa, sul sito Tim risulta che a Gela sia già passata la fibra FTTH Tim e che quindi sia vendibile, ma non capisco dove sinceramente.
JacopoGiubilato Gabbo il cerchio sparito vuol dire che il lavori per quell'arlo sono stati completati È altamente probabile che alcuni civici coperti da quell'arlo siano attivabili
EnricoCaputo JacopoGiubilato da me c'era il cerchio verde ora hanno finito e ancora non risulto coperto da ftth di fibercop. Vedi tu
JacopoGiubilato Lucera93 tieni d'occhio, se vedi cartelli che dicono che operatore è o se vedi arlo/pte avvisaci👍
JacopoGiubilato EnricoCaputo infatti ho detto alcuni civici Il fatto che i lavori sull'armadio sono completi non vuol dire che tutti i civici connessi a quell'armadio sono attivi Verranno attivati progressivamente fino all'anno di conclusione del comune (e nemmeno tutti)
ilredellapietra ma Fibercop adesso è vendibile con Tiscali oltre che con Tim ? Ho un amico a Bisceglie coperto da Fibercop e verificando la copertura su tiscali mi da la vendibilità... Open Fiber invece non è disponibile.
andreagdipaolo ilredellapietra ma Fibercop adesso è vendibile con Tiscali oltre che con Tim ? Ho un amico a Bisceglie coperto da Fibercop e verificando la copertura su tiscali mi da la vendibilità... Ai fini della vendibilità, FiberCop non esiste o meglio non cambia nulla rispetto a prima. Le linee accese le affitta TIM, quindi sono delle normalissime VULA/NGA come sempre esistite, non cambia nulla di nulla.
Enrico90 GerardoGerryGirvasi dopo quanto tempo lo hanno collegato? da me sono 7 giorni che ho il cavo arrotolato appoggiato sul ROE. devono solo collegarlo 🙁