una curiosità... il cerchio verde sul sito fibercop indica la zona in cui vengono/verranno effettuati i lavori.
La zona verrà quindi coperta tutta? oppure qualcuno potrebbe essere lasciato indietro?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
DinoMonaco purtroppo non si sa
DinoMonaco In teoria dovrebbero venire coperte tutte le unità interessate dall'arl di riferimento, ma nella pratica non c'è certezza
- Modificato
Mi sa che è ritornato il bug dell'apostrofo. Comune di Cava de' Tirreni non visualizza nessun cerchio verde quando fino ad ieri ne contavo 8.
Inoltre non visualizza nessun cerchio senza selezionare prima il comune, prima partiva in automatico su Roma e muovendosi si aggiornava in tempo reale la mappa.
DinoMonaco come ti ha detto ministry dovrebbero coprire tutte le linee collegate al arl. il cerchio viene posizionato in posizione centrale al ARLO, io ad esempio sono totalmente fuori dal cerchio ma hanno effettuato i lavori essendo collegato al solito ARL,
Ragazzi ma cos’è l’UI per i lavori della copertura ftth?
Marco_P_ dalla mappa nel primo post, c'è un numero indicativo:
https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?mid=1HAJLRDgqhdg7dcq7LqhXayCLnf2Gq76A
- Modificato
Marco_P_ prova a dare un'occhiata anche a questo file: https://storage.googleapis.com/tim_media_prod/2021/01/Allegato_1-Piano_di_Copertura_Co_investimento.pdf
QRDG in realtà a quanto ho compreso, le UIT indicate nel pdf iniziale sono le UI totali di quel comune e la copertura riguarda il 75% di queste
[cancellato] sono passato ieri sera, saranno state le 20.30 circa, non ho trovato mezzo scavo e/o cartello. Sicuro fosse in quella zona?
[cancellato]
Diegodd Sicurissimo prova ad andare adesso. Alla rotonda arrivando da Via Stelvio vai dritto verso il capolinea dell'89 e li li vedrai.
mito94 intendi quello del 9 aprile, tipo?
PixelGod_ intendi quello del 9 aprile, tipo?
Non saprei in che data è stato pubblicato. Io e @JacopoGiubilato quando vediamo un nuovo comunicato stampa che annuncia l'inizio dei lavori su un nuovo comune, lo inseriamo nella mappa.