[cancellato]
EnricoCaputo In tutto il mondo è uguale. Persino nei paesi più ricche le persone non hanno neanche 4G e figurati una FTTC.
EnricoCaputo In tutto il mondo è uguale. Persino nei paesi più ricche le persone non hanno neanche 4G e figurati una FTTC.
PippoGi Ogni Lunedì secondo quanto ne so io. Intendi i lavori o copertura?
Qualcuno della provincia di Torino come me? Ho parlato con due tecnici della Solution30 mi hanno detto che Tim gli sta facendo assolutamente fretta e devono darsi una mossa. Giovedì c'è stato un incontro tra Tim ed il mio comune appunto Orbassano.
Il Lunedì aspetto con ansia anche io.
Jimmy1985
mi raccomando lunedì sera non mattina
Ciao a tutti
Premetto che ho già fttc 200mb tim, pochi giorni fa hanno messo cappuccio rosso sull’ espansione per Arlo fttc e ieri hanno fatto questi segni sui pozzetti Enel, può essere ftth?
Non penso debbano fare scavi per espansione fttc da armadio e non per armadio ,e cmq non penso usino i tombini Enel .
Nel caso vi terrò aggiornati , sono impaziente
Ps. Nella mia stradina hanno segnato anche dove arriva il doppino e chiostrina di riferimento .
Schio (VI) - Zona industriale - Via Toscana
https://goo.gl/maps/9jPqczo2ChNDb74T6
tombini FiberCop
Domanda forse OT
E' possibile che of usi i tubi o i pali messi dalla tim fino alla chiostrina?
crio005 Sì TIM riusa al massimo l'esistente con FC
Forse (forse...) dopo 17 anni di rigida c'è qualche speranza di uscire dal tunnel!
Si sono presentati nei box del mio condominio due tecnici TIM dicendo che erano lì per la fibra
In sintesi hanno trovato il pozzetto con la scritta Telecom e hanno passato un cavo che è arrivato fino al locale dove è presente la centralina
Nella foto in basso a sinistra si può vedere il tubo bianco e rosso (un passo alla volta, non si sa mai che troppi lavori insieme creino difficoltà eccessiva)
Adesso aspettiamo il cavo e il ROE (sperando non ci vogliano tempi biblici)
Akhenant Essendo in rete rigida mi raccomando mandaci la foto del roe per "spegnere" la leggenda metropolitana che si è diffusa
Poi un solo minitubo?
Fedexba ho provato pure da me, comune 2025. Mi restituisce civici coperti da Flashfiber in una frazione del comune, e poi due cerchi isolati nella zona del centro, non coperta. Guardando poi gli indirizzi ho verificato che sono semplicemente piazzati male, con le coordinate sbagliate, ma si riferivano ad indirizzi della frazione coperta da FlashFiber . Prima o poi modificheranno il database delle coordinate dei civici...
Appena si rifanno vivi vi aggiorno con foto
Non ho visto altri tubi, nella palazzina siamo 30 famiglie, può essere sufficiente?
Di quale leggenda metropolitana parli?
Akhenant nella palazzina siamo 30 famiglie, può essere sufficiente?
Si certo, in quel minitubo ci puoi tranquillamente fare passare cavi con un numero di fibre davvero elevato (ben più del necessario) il problema non si pone in quel senso, é sempre meglio predisporre più minitubi nel caso si voglia per qualsiasi motivo portare un altro cavo, ma in questo caso non l'hanno fatto, ma alla fine poco importa.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it