Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Continuo a non cogliere l'attrattività di questo file comunque, è quasi completamente inutile...
matteocontrini Il massimo che dice è quanti ARLO attivi a centrale ci sono...
Ok grazie mille
- Modificato
simonebortolin Tra l'altro non mi sembra nemmeno attendibile (o sono io che non lo so interpretare); qui non risulta nessun Arlo attivo, eppure su Fibermap ci sono già degli indirizzi vendibili.
Ministry magari non è disponibile in wholesale. Non ne ho idea. Che comune? è sede OLT?
simonebortolin Il comune è Montebelluna e dovrebbe essere sede OLT (la ricavo dagli elenchi degli armadi FTTC, no?)
Ministry in effetti son tutti pianificati.
- Modificato
simonebortolin Aggiungo però che quei civici che risultano vendibili solo su Fibermap: stando a Fibercop risultano ancora "programmati" (da quasi 1 mese ormai)
EnricoCaputo da me la linea FTTH di Fibercop e finita hai primi di maggio 2021, su fibermap e Flashfiber NO FTTH, addirittura neanche in pianificazione.... Ma la linea è finita!!!!
Proprio ora sto sentendo vicino casa mia che scavano di nuovo
Forse devono finire tutta la mia zona per avere la copertura
In ogni caso, adesso nei paesi che seguivo che hanno l'apostrofo nel nome, mi da errore, maledetto bug!
Da me i roe per quanto ho visto vicino casa mia sono senza quei adesivi arancioni