Lucera93 tieni d'occhio, se vedi cartelli che dicono che operatore è o se vedi arlo/pte avvisaci👍

Da me la situazione è paradossale, non si capisce più chi stia facendo i lavori: se FiberCop o OpenFiber, a distanza di 2 giorni ci sono 2 diverse aziende che rompono le stesse strade scavando 2 trincee praticamente parallele....
    Ormai ho rinunciato a capire chi lavora dove, quindi ho deciso che molto semplicemente attiverò con il primo che arriva.

GerardoGerryGirvasi per curiosità, a breve te lo ha detto dopo il collegamento della fibra o anche prima?

E' stato pubblicato l'elenco aggiornato dei CRO e dei CNO nel sito wholesale. Aggiornamento del 16 giugno

• Dark ha risposto a questo messaggio
    • Miki_IT ha messo mi piace.

mito94 come lo faccio a vedere l'elenco

mito94 Si può eventualmente inserire il link nel post iniziale?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Ministry Si può eventualmente inserire il link nel post iniziale?

Il file viene aggiornato ogni settimana (credo il mercoledì pomeriggio)... comunque sì. Il link è sempre quello, quindi si potrebbe. Non sono io però che lo posso fare 😅

Ok grazie mille

simonebortolin Tra l'altro non mi sembra nemmeno attendibile (o sono io che non lo so interpretare); qui non risulta nessun Arlo attivo, eppure su Fibermap ci sono già degli indirizzi vendibili.

Ministry magari non è disponibile in wholesale. Non ne ho idea. Che comune? è sede OLT?

simonebortolin Il comune è Montebelluna e dovrebbe essere sede OLT (la ricavo dagli elenchi degli armadi FTTC, no?)

simonebortolin Aggiungo però che quei civici che risultano vendibili solo su Fibermap: stando a Fibercop risultano ancora "programmati" (da quasi 1 mese ormai)

EnricoCaputo da me la linea FTTH di Fibercop e finita hai primi di maggio 2021, su fibermap e Flashfiber NO FTTH, addirittura neanche in pianificazione.... Ma la linea è finita!!!!

Proprio ora sto sentendo vicino casa mia che scavano di nuovo 🤔

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile