Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Da me la situazione è paradossale, non si capisce più chi stia facendo i lavori: se FiberCop o OpenFiber, a distanza di 2 giorni ci sono 2 diverse aziende che rompono le stesse strade scavando 2 trincee praticamente parallele....
Ormai ho rinunciato a capire chi lavora dove, quindi ho deciso che molto semplicemente attiverò con il primo che arriva.
GerardoGerryGirvasi per curiosità, a breve te lo ha detto dopo il collegamento della fibra o anche prima?
Dark vai qui https://wdc.wholesale.telecomitalia.it/tw_servizi/vula/##heading-custom3, e cerca coperture
Continuo a non cogliere l'attrattività di questo file comunque, è quasi completamente inutile...
matteocontrini Il massimo che dice è quanti ARLO attivi a centrale ci sono...
Ok grazie mille
- Modificato
simonebortolin Tra l'altro non mi sembra nemmeno attendibile (o sono io che non lo so interpretare); qui non risulta nessun Arlo attivo, eppure su Fibermap ci sono già degli indirizzi vendibili.
Ministry magari non è disponibile in wholesale. Non ne ho idea. Che comune? è sede OLT?
simonebortolin Il comune è Montebelluna e dovrebbe essere sede OLT (la ricavo dagli elenchi degli armadi FTTC, no?)
Ministry in effetti son tutti pianificati.
- Modificato
simonebortolin Aggiungo però che quei civici che risultano vendibili solo su Fibermap: stando a Fibercop risultano ancora "programmati" (da quasi 1 mese ormai)
EnricoCaputo da me la linea FTTH di Fibercop e finita hai primi di maggio 2021, su fibermap e Flashfiber NO FTTH, addirittura neanche in pianificazione.... Ma la linea è finita!!!!
Proprio ora sto sentendo vicino casa mia che scavano di nuovo