Enrico90 GerardoGerryGirvasi fibermap e fibercop cosa ti mostrano? So che da quando da in arrivo passano da 1 a 3 mesi
GerardoGerryGirvasi Enrico90 si ho visto che già gli indirizzi vicino l armadio che i lavori sono iniziati 1/2 settimane prima della mia via adesso su netmap da a breve quindi seguendo quelle vie avrò indicativamente un periodo di vendibilita
andreagdipaolo ilredellapietra ma Fibercop adesso è vendibile con Tiscali oltre che con Tim ? Ho un amico a Bisceglie coperto da Fibercop e verificando la copertura su tiscali mi da la vendibilità... Ai fini della vendibilità, FiberCop non esiste o meglio non cambia nulla rispetto a prima. Le linee accese le affitta TIM, quindi sono delle normalissime VULA/NGA come sempre esistite, non cambia nulla di nulla.
Brock andreagdipaolo se non cambia nulla allora perché hanno scelto un'altro nome invece del classico TIM ?
Enrico90 GerardoGerryGirvasi per curiosità, a breve te lo ha detto dopo il collegamento della fibra o anche prima?
JacopoGiubilato EnricoCaputo infatti ho detto alcuni civici Il fatto che i lavori sull'armadio sono completi non vuol dire che tutti i civici connessi a quell'armadio sono attivi Verranno attivati progressivamente fino all'anno di conclusione del comune (e nemmeno tutti)
JacopoGiubilato Lucera93 tieni d'occhio, se vedi cartelli che dicono che operatore è o se vedi arlo/pte avvisaci👍
Lucera93 JacopoGiubilato secondo me sono entrambi. Perché hanno fatto due predisposizioni. Oggi non hanno lavorato.
Hationest Da me la situazione è paradossale, non si capisce più chi stia facendo i lavori: se FiberCop o OpenFiber, a distanza di 2 giorni ci sono 2 diverse aziende che rompono le stesse strade scavando 2 trincee praticamente parallele.... Ormai ho rinunciato a capire chi lavora dove, quindi ho deciso che molto semplicemente attiverò con il primo che arriva.
mito94 E' stato pubblicato l'elenco aggiornato dei CRO e dei CNO nel sito wholesale. Aggiornamento del 16 giugno
auleia Dark vai qui https://wdc.wholesale.telecomitalia.it/tw_servizi/vula/##heading-custom3, e cerca coperture
mito94 Dark https://www.wholesale.telecomitalia.com/sitepub/SFTP/59_Coperture_Bitstream_NGA_e_VULA/Elenco_CRO_CNO.zip
mito94 Ministry Si può eventualmente inserire il link nel post iniziale? Il file viene aggiornato ogni settimana (credo il mercoledì pomeriggio)... comunque sì. Il link è sempre quello, quindi si potrebbe. Non sono io però che lo posso fare 😅
matteocontrini Continuo a non cogliere l'attrattività di questo file comunque, è quasi completamente inutile... 🙂
Ministry simonebortolin Tra l'altro non mi sembra nemmeno attendibile (o sono io che non lo so interpretare); qui non risulta nessun Arlo attivo, eppure su Fibermap ci sono già degli indirizzi vendibili.
simonebortolin Ministry magari non è disponibile in wholesale. Non ne ho idea. Che comune? è sede OLT?
Ministry simonebortolin Il comune è Montebelluna e dovrebbe essere sede OLT (la ricavo dagli elenchi degli armadi FTTC, no?)
Ministry simonebortolin Aggiungo però che quei civici che risultano vendibili solo su Fibermap: stando a Fibercop risultano ancora "programmati" (da quasi 1 mese ormai)