simonebortolin le consultazioni sono di quest’anno con previsioni di copertura al 2026.
Nel mio comune open fiber ha cablato come area nera (investimento privato) tra 2018 e 2019. Io non sono stato coperto e non è in programma una integrazione. Mi rimane fibercop (vedi sopra).

EnzoCirinn ah ok forse ho capito.
    Ma le consultazioni vecchie a 2022 che dicono? Quanti operatori? E quelle 2026 uno o più operatori?

simonebortolin quelle vecchie (con visione al 2022) prevedevano 1 operatore. Previsione disattesa.
      Quelle nuove (con visione al 2026), due operatori.
      Capisci perché ci credo poco….però stiamo andando fuori tema 😃

EnzoCirinn non c'è un modo per vedere la planimetria di altri comuni? o questa è un eccezione, come funzionaaa??

EnzoCirinn Previsione disattesa.

Ma se ancora non è finito il 2022😂😂 mancano 110 giorni alla fine del 2021 e 475 alla fine del 2022, con FiberCop che corre così tanto sarai coperto senza problemi

simonebortolin si ma non ho specificato che avrei dovuto esser coperto dal 2020…. Mi piace tuo ottimismo.. rimango fiducioso 😄

sharkkk questa l’ha postata il sindaco che è in piena campagna elettorale per mettere a tacere qualche contestazione (compresa la mia) mossa da chi non era stato a suo tempo Coperto dagli amici di open fiber

EnzoCirinn eh vabbe son passati 255 giorni dal 2020 un po' di ritardo siamo in italia. 😂😂😂😂😂

WunderLeo ciao, ti linko il sito web che ho creato: pistoia.tech
              Comunque dovrebbero coprire tutta via Dalmazia in teoria, io abito vicino Porta al Borgo ma ancora non mi è arrivata

Tr4k intendo a livello di arlo, ce n'è stato solo uno nuovo nelle ultime settimane

Curiosità:
              Perchè FiberCop non indica che un indirizzo sta per essere coperto dalla fibra ottica in modo anticipato, ovvero non appena iniziano i lavori al posto di aspettare la fine degli stessi in fase di pre-vendibilità? Non gli permetterebbe di salvarsi qualche cliente che magari è nel dubbio tra un'offerta FTTC Tim e di un altro operatore?
              Una dicitura nella verifica copertura del tipo "Stiamo arrivando con l'FTTH, aspettaci (LOL)"

safethansorry perché quel sito è solo per i geek, al 99% della gente non cambia.

only4midi interessante comunque prima del 2022 non credo proprio che venderanno. Strano invece che manca iliad

simonebortolin

perché quel sito è solo per i geek, al 99% della gente non cambia

Se lo estendi anche al sito dei partner cambierebbe a mio avviso.

safethansorry ah su questo sono d'accordo, ma nessuno ti scrive: fra 2 mesi arriva la ftth.

Anche perché poi se ci scappa un ritardo, verrebbero inondati di chiamate di gente in attesa. Mentre al momento si è all'oscuro e si scopre solo a posteriori, a lavori "quasi" ultimati.

Salve ragazzi, una domanda: Poichè FiberCop ha iniziato a coprire il mio comune, io che ho al momento FTTC sarò coperto al 100%? Mi viene questo dubbio poichè:
                    A) dal comunicato pare debba cablare il 70- 75 % delle unità abitative
                    B) hanno terminato su un armadio distante meno di 50 metri (si cinquanta, sono praticamente attaccati) da quello dove sono connesso attualmente, hanno installato gli ONT su una trentina di edifici e poi hanno cambiato totalmente zona del paese.
                    Non vorrei avessero terminato con il mio quartiere...

Grazie mille

• mito94 ha risposto a questo messaggio

leijlo E allora un operatore FTTH ti copre

• leijlo ha risposto a questo messaggio
                      • leijlo ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile