È stata rimossa questa opzione:
only4midi Ecco la features è duranta solo un giorno
Ora non appare più nulla
È stata rimossa questa opzione:
only4midi Ecco la features è duranta solo un giorno
Ora non appare più nulla
sharkkk credo e spero che quelli siano cantieri di una fase più"avanzata", che per errore sono stati segnalati in anticipo.
Anche perché non vedo come possa essere un errore causale, le zone segnalate erano effettivamente in corrispondenza di armadi FTTC.
radero si sono un comune 2025
soqquadro non credo sai. I 4 cerchi che erano spuntati nel mio comune facevano riferimento ad aree dove mi pare che la ftth già era installata. Su 2/4 ti garantisco che erano già coperti dalla ftth, però ovviamente non fibercop, ma dalla mappa AGCOM ancora non aggiornata ad oggi, comparivano quei cerchi dove in realtà già erano coperti ftth, quindi non so. E' da questi nuovi cerchi che, a dire il vero, questi due cantieri fanno riferimento a un cabinet fttc dove ftth non è presente, e la cosa che mi ha sorpreso che hanno scelto un cabinet da 200M, e non sono partiti da quelli 100M... sembra facciano le cose un po' alla cacchio
4kfiber nessuno lo può sapere.
Stamattina ho visto dei tecnici all'armadio FTTC sotto casa, ma non sono riuscito ad identificare l'azienda di appartenenza.
Il furgone era bianco ed i tecnici avevano la tuta blu, non vorrei fossero tecnici e-distribuzione per eventuali operazioni al contatore dell'armadio ripartilinea.
Ovviamente nessun cerchio sul sito FiberCop in posizione dell'ARL.
safethansorry il venditore Tim del forum.
Grazie. @LoreBlack come faccio a contattarti in caso per qualche delucidazione?
jay985 clicca sul suo nome, vedrai i contatti
sharkkk Si ormai ogni lunedì e un apputamento fisso.
Cerchio del mio quartiere chiuso, sempre gli stessi civici coperti e 0 novitá. Cosí da maggio. Boh
nel mio comune siamo passati in 2 mesi da avere 11 cerchi ad averne.....0
(il trend era già chiaro, lunedì scorso erano appena 2)
Ovviamente nessun'attivazione, nessun tecnico che si vede in giro, lavori lasciati a metà (ci sono le fibre lasciate scoperte davanti le chiostrine e tanto altro all'italiana) sempre meglio tim!
@[cancellato] tu magari hai qualche altro dettaglio, ma dubito onestamente
Vedo cerchi "magici" ad Angri, Sarno, Boscoreale, tutti paesi 2025.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it