Comunque il sito della mappatura infratel è affidabele?
Nel mio paese civici che non dovrebbero essere cablati che riportano velocità 100 - 300, hanno già l'ONT di Fibercop installato. Ma esiste un criterio con cui scelgono i civici da cablare?

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio

simonebortolin Strano invece che manca iliad

Forse perchè Iliad al momento ha solo annunciato la partecipazione all'invesitmento in FiberCop, senza però parlare la vendita dei servizi di connettività.
    Attenendoci ai soli comunicati ufficiali, al momento Iliad partecipa economicamente alla posa della fibra ottica; nient'altro.

Per parallelismo: se controlli sul sito di OpenFiber, Iliad non appare nella pagina degli operatori partner; nonostante abbia firmato l'accordo oltre un anno fa.

Credo sia solo questione di tempo prima che il logo iliad appaia anche sulla telefonia fissa.

MentalBreach Attenendoci ai soli comunicati ufficiali, al momento Iliad partecipa economicamente alla posa della fibra ottica; nient'altro.

Al coinvestimento non alla posa😅
      Il coinvestimeno si intende pagare in anticipo fibercop per dare liquidità e quindi indirettamente anche alla posa.

QRDG mi esce questo

Mentre al mio indirizzo sul sito bandaultralarga mi da questi dati

Ho speranza di essere coperto da un fornitore entro fine anno secondo voi? I lavori ci sono attualmente in città

Albekb sì, poi se anche è marzo 2022 non mi sembra un dramma tragico

• Albekb ha risposto a questo messaggio
        • Albekb ha messo mi piace.

simonebortolin assolutamente no, aspettare qualche mese in più non mi cambia nulla. Vedremo l’evolvelsersi..grazie 👍

Con questi risultati che significa?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

jay985 FTTH di un operatore.
            Se hai già FTTC probabilmente sarà Fibercop.

• jay985 ha risposto a questo messaggio

matteoc sì sì ho già la scatolina Fibercop. Presumo TIM?
              Eppure sul sito Fibercop risulto non connesso.

only4midi Segnalo che da stamani dopo la verifica sotto appaiono anche i partner..

Ecco la features è duranta solo un giorno 🙂
                Ora non appare più nulla

jay985 ho già la scatolina Fibercop. Presumo TIM?

Sì, sono loro.

jay985 Eppure sul sito Fibercop risulto non connesso

Controlla se hanno messo un armadio ottico vicino a quello per la rete in rame.

matteoc Controlla se hanno messo un armadio ottico vicino a quello per la rete in rame.

Sì c'è all'inizio della mia via, a marchio Fibercop.

jay985 Pazienta un po'.
                      Se non sarai vendibile entro qualche mese prova a contattare LoreBlack.

matteoc Se non sarai vendibile entro qualche mese prova a contattare LoreBlack.

Chi è? 🙂

Sarà anche stato già chiesto, ma non trovo, ma per quelle coperture fantasma (Paesi 2025) che uscirono ad inizio Agosto sul sito Fibercop e poi cancellate, secondo voi quei cerchi su alcune zone di quei paesi furono messi a casaccio oppure al momento opportuno saranno i primi ad essere in lavorazione?
                          Ovviamente io ero in uno di quei cerchi 😄

• sharkkk ha risposto a questo messaggio

radero ero una di quelle città in campania, dopo 1/2 settimane non ricordo, comunque ora stanno 2 cantieri attivi e in lavoro, sicuro ne metteranno altri nel tempo. Non so da altre parti però. Ah, e non erano gli stessi cantieri usciti prima, cioè sono dei nuovi

GaetanoDimartino

È stata rimossa questa opzione:

only4midi Ecco la features è duranta solo un giorno 🙂
                              Ora non appare più nulla

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile