Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
simonebortolin Strano invece che manca iliad
Forse perchè Iliad al momento ha solo annunciato la partecipazione all'invesitmento in FiberCop, senza però parlare la vendita dei servizi di connettività.
Attenendoci ai soli comunicati ufficiali, al momento Iliad partecipa economicamente alla posa della fibra ottica; nient'altro.
Per parallelismo: se controlli sul sito di OpenFiber, Iliad non appare nella pagina degli operatori partner; nonostante abbia firmato l'accordo oltre un anno fa.
Credo sia solo questione di tempo prima che il logo iliad appaia anche sulla telefonia fissa.
- Modificato
MentalBreach Attenendoci ai soli comunicati ufficiali, al momento Iliad partecipa economicamente alla posa della fibra ottica; nient'altro.
Al coinvestimento non alla posa
Il coinvestimeno si intende pagare in anticipo fibercop per dare liquidità e quindi indirettamente anche alla posa.
- Modificato
Albekb sì, poi se anche è marzo 2022 non mi sembra un dramma tragico
simonebortolin assolutamente no, aspettare qualche mese in più non mi cambia nulla. Vedremo l’evolvelsersi..grazie
- Modificato
- Modificato
Sarà anche stato già chiesto, ma non trovo, ma per quelle coperture fantasma (Paesi 2025) che uscirono ad inizio Agosto sul sito Fibercop e poi cancellate, secondo voi quei cerchi su alcune zone di quei paesi furono messi a casaccio oppure al momento opportuno saranno i primi ad essere in lavorazione?
Ovviamente io ero in uno di quei cerchi
only4midi ma a me non risulta niente può essere??
È stata rimossa questa opzione:
only4midi Ecco la features è duranta solo un giorno
Ora non appare più nulla