Personalmente non mi spiego ciò che stanno segnalando su questo civico nella mia città, civico che non esiste fisicamente, perché il numero 7 non è presente, ci abito vicino e ho constatato di persona.
Attualmente i lavori di posa della fibra non sono ancora iniziati in quella zona di città, vicino al cabinet a cui quel civico risulta connesso non è ancora stato messo l’ ARLO, però….

su fibercop risulta il civico 7 già connesso, su planetel lo dava ad agosto ed ora lo hanno spostato a settembre (ma ormai settembre è finito), sul sito di tim addiruttura lo davano già vendibili con ftth 1 Gb ed ora sono tornati alla disponibilità della 200..che sta succedendo su sto civico fantasma?
Non riesco a spiegarmelo…

Diegodd
00200E MILFITA000Q CRO Attivo 06/09/2021
00200E MILFITA000V CRO Attivo 06/09/2021
00200E MILFITA0018 CRO Attivo 12/07/2021
00200E MILFITA0019 CRO Attivo 12/07/2021
00200E MILFITA001N CRO Attivo 26/07/2021
00200E MILFITA001P CRO Attivo 26/07/2021
00200E MILFITA002D CRO Attivo 23/08/2021
00200E MILFITA002T CRO Attivo 30/08/2021
00200E MILFITA002U CRO Attivo 30/08/2021
00200E MILFITA002W CRO Attivo 30/08/2021
00200E MILFITA0033 CRO Attivo 30/08/2021

A me questi risultano attivi dall'Excel.

mito94 ripeto, lasciate stare gli excel vari, sono fuorvianti.

se l'arlo non ha il riconoscimento (pecetta gialla) vale zero.
    se la colonnina di cemento c'è, ma non esiste arlo e pte, non è attivo un bel niente

ed a novate, garantisco che è così eccetto che per 1

Diegodd Arlo o Roe? I adesivi vari li ho visti solo su Roe.

• Diegodd ha risposto a questo messaggio

Diegodd
        qua il numero giallo sull'Arlo lo mettevano sui primi anche quando non erano attivi e adesso non lo mettono più e sto parlando di 2 su 25 attivi

Gandalf1964
          Io da oggi ho un adesivo giallo con scritto il numero dell'armadio e sul pte quello delle decadi credo 32,34 ecc ecc..
          E normale oppure è perché non avevano dietro l'etichettatrice o cosa?

MorrisFtth decadi

Quartine

MorrisFtth nel pte ci deve essere il numero dell'armadio e delle quartine, la sua assenza indica un lavoro non completo al 100% (esempio: manca qualche giunzione)

• [cancellato]

mito94 A Novate Milanese hanno installato 3 (TRE) Arlo e di 2 (DUE) é stata predisposta la base quindi questi ultimi NON possono essere attivi. Gli altri 6 (SEI) attivi probabilmente li hanno nascosti!

• Diegodd ha risposto a questo messaggio

simonebortolin

Ciao Simone. Grazie delle risposte. Dalla foto allora sono a cavallo... il numero sopra è il numero di armadio.

Io non posso vedere il PTE, ma sulla chiostrina che lo contiene ho questa etichetta, che hanno apposto quando hanno fatto i lavori a Maggio.
                  Ad oggi, il mio civico non é nemmeno in pianificazione

jay985 Area di centrale 43202D (prefisso degli armadi) - ARLO 67 - Quartina 16 e 17

• jay985 ha risposto a questo messaggio
                  • jay985 ha messo mi piace.

simonebortolin grazie. Adesivo simile anche sull'armadio FIbercop in strada tra l'altro, notavo oggi.

Ho fatto un giro per Bresso verificare i 3 cantieri:

Quello in Vicolo Isetta 22 è riportato sbagliato dal bot, l’ARLO è stato messo in via Ariosto angolo via Lillo del Duca dove c’è ARL 24 e PFS OF

Il cantiere in via De Amicis invece è corretto ed anche qui hanno messo l’ARLO accanto l’ARL

Quello in via Gatti, 27, c’è il solo lo scavo al momento e l’ARLO sembra lo piazzeranno a 20/30 metri di distanza dall’ARL

Dark-Vex Quello in Vicolo Isetta 22 è riportato sbagliato dal bot, l’ARLO è stato messo in via Ariosto angolo via Lillo del Duca

Ma veramente il bot l'ha posizionato (in realtà prende i dati dal sito Fibercop) proprio dove dici tu. Semmai è sbagliata la via... ma in questo caso la colpa è di maps. Se guardi la mappa la posizione è corretta

mito94 hai ragione, sulla mappa è corretto, non ci avevo fatto caso 🤦🏻‍♂️

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile