matem7 eheh ecco perchè 🙂 adesso lo aggiungo grazie per la dritta 😃

WunderLeo
Tra il 242 e casa tua, c'è la rotonda del ponte europa in mezzo da google maps, giusto?
Quindi sono 2 aree di armadio differenti, probabilmente la tua ancora non hanno iniziato i lavori se nn hai visto niente.......ci vuole pazienza, non è che cablano tutti insieme, anche perchè considera che nel piano è previsto tutto il comune, quindi si và da Bonelle o Bottegone fino a Cireglio x dire 😁
Probabilmente completano prima dove devono fare meno scavi, e poi successivamente fanno gli altri

mrpino Dall'albo pretorio non sò.....magari è in ferie quello dell'albo pretorio 🤣
    Cmq girando giornalmente x lavoro sia Pistoia che montecatini, vedo spesso cantieri in giro al lavoro

• mrpino ha risposto a questo messaggio

Tr4k Si "maledetta" rotonda 😉. Aspetto non c'è fretta ero solo curioso pensavo procedessero in tutta Via Dalmazia una volta iniziati i lavori.

Gandalf1964 Tempo al tempo, e ci sarà pure fastweb😅 secondo me non ha volgia di pagare le quote di coinvestimento 2021 e aspetta un po' per lanciare XGS-PON su circa 400-450 comuni coperti da Fibercop entro fine 2021 (secondo me è la strategia più sensata)

A Cesena i lavori stanno proseguendo in maniera strana. Stanno stendendo minitubi su tutto il cap 47522, ma dove sono già stesi non proseguono i lavori per mesi.

Livorno. Angolo incrocio Via Lilla/Via Zola. Arlo appena installato.

safethansorry
        Spero che tu abbia ragione, sicuramente con il governo che spinge sulla ftth sono stati prese in contropiede e poi forse stanno anche vedendo quante fttc loro vengono chiuse prima di investire sulla ftth

safethansorry Assenza di giuntisti... c'è solo la ditta di scavo

Gandalf1964 ringraziamo il coronavirus che ha spinto tim ad investire....

Buonasera. Comunque questi cantieri che vengono segnalati sui bot come nuovi cantieri li mettono quando ormai hanno fatto già tutto e quindi non sono nuovi cantieri ma cantieri già finiti, almeno parlo della mia città

fabinus quindi non sono nuovi cantieri ma cantieri già finiti

Di fatto sono gli ARLO/CNO pianificati. Se fanno come con la fttc, gli armadi dovrebbero andare in pianificazione solo dopo che sono stati fatti i lavori

fabinus si confermo lo stesso anche da me, prima sono passato nell'indirizzo preciso con l'ARLO ed è tutto montato con colonnina FiberCop, mi chiedo poi la tempistica di attivazione quando sarà

Contatta la windtre tramite pec per chiedere attivazione FFTH e dando loro anche prova con link della via che è cablata da circa 3 mesi e mi rispondono che ancora non c’è un accordo…. che schifo! Open fiber la mia via non la copre booh

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile