zRazor Ciao, io sono di via Eduardo Scarpetta, non so se hai visto recentemente hanno lavorato con i vari cablaggi fino a via E. de filippo montando anche questo piccolo armadio sotto varie abitazioni. Sul sito di FiberCop non risultiamo nemmeno come cantiere aperto e per ora non ho visto nessuna nuova colonnina FiberCop in strada.. Quindi mi chiedevo se siamo a buon punto oppure ancora no in alto mare.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Gio567full Ho capito dove ti trovi, guarda da me hanno cablato il mio parco verso fine luglio senza che il sito di Fibercop segnalasse lavori nella mia zona e penso che la stessa cosa sia successa a te. Il sito Fibercop dice che ci sono lavori vicino la nostra zona forse staranno cablando tutta la zona e di conseguenza anche noi. Però ti ridico che l'armadio a cui faccio riferimento ancora non è stato montato stanno solo cablando la zona attorno. L'armadio a cui faccio riferimento è quello vicino la cappella della madonna in via Epitaffio non so se sai a cosa mi riferisco. Invece l'armadio a cui fai riferimento tu qual è?
zRazor Si ho visto l'armadio, si trova proprio di fronte alla madonna della Pace mentre quello di cui faccio io riferimento si trova a Via E.Mario e credo sia l'unico in tutta la zona (sul sito telecom risulta lontano dalla mia abitazione 90m e credo sia per forza quello poichè non esistono altri). Mi pare che sia stato anche marchiato FiberCop ma potrei sbagliarmi
Gio567full Allora se è stato montato l'armadio marchiato Fibercop devi solo aspettare che lo stesso vada in pianificazione e questo puoi controllarlo dal sito fibermap. Se ti esce affianco la scritta FTTH "A BREVE" vuol dire che nel giro di poche settimane puoi attivare la FTTH. Purtroppo a me in Via Epitaffio ancora devono montare l'armadio ottico in strada.
Nuovi comuni Fibercop (13/09/2021) :
- Cascina
- Conversano
zRazor Su sito fiberMap risulta ancora NO accanto a FTTH ma ora hanno appena aggiornato il sito/bot e risulta anche nella nostra zona il cantiere con il cerchio ,speriamo quindi che la tempistica non sia lunga.Qualcuno ha avuto esperienze?
cravatta uso un altro bot che ha cominciato a segnalare alle 17:10
https://t.me/cantierifibercop
WunderLeo
Tra il 242 e casa tua, c'è la rotonda del ponte europa in mezzo da google maps, giusto?
Quindi sono 2 aree di armadio differenti, probabilmente la tua ancora non hanno iniziato i lavori se nn hai visto niente.......ci vuole pazienza, non è che cablano tutti insieme, anche perchè considera che nel piano è previsto tutto il comune, quindi si và da Bonelle o Bottegone fino a Cireglio x dire
Probabilmente completano prima dove devono fare meno scavi, e poi successivamente fanno gli altri
Tr4k Si "maledetta" rotonda . Aspetto non c'è fretta ero solo curioso pensavo procedessero in tutta Via Dalmazia una volta iniziati i lavori.
Simon Ah quindi Fastweb c'è ancora!
simonebortolin
Dovrebbe esserci pure Iliad con il suo logo su quel foglio
Davinci900 Non è proprietaria di FiberCop, aderisce al coinvestimento
simonebortolin
peccato che poi non voglia vendere ftth su fibercop