jay985 se è montato e le fibre sono collegate ed illuminate sì
Ma non mi starei a fasciare la testa per nulla. Quando avrai l'indirizzo coperto sul sito Tim richiederai l'attivazione, fino ad allora i tempi sono un terno al lotto

Visto mentre ero a Cascina:

@mrpino
    @Tr4k
    Sono anch'io di Pistoia 😉. Come fate a vedere che lavori stanno realizzando o quali sono stati pianificati? Io abito in Via Dalmazia e la FTTH è disponibile fino al civico 242 io abito al 310 volevo capire se continuano con i lavori o meno, perché la situazione è così da Giugno.

GaLaXy "Le predisposizioni saranno eseguite sulla rete telefonica esistente" ??

un bel vantaggio rispetto ad... altri, che debbono sudarsi i permessi per gli scavi.

So che ogni lunedì pomeriggio aggiornano: per curiosità sapete anche l'orario preciso? 😜😜
      Ovviamente se è previsto un orario di aggiornamento "tipico", se no fa nulla :)

• marxo ha risposto a questo messaggio

Salve a tutti
        Dalla scorsa settimana segnalo lavori a Giugliano in Campania (NA) anche presso Zona Enel. Mi chiedevo dall'installazione delle scatole FiberCop sotto alle varie abitazioni quanto tempo piu o meno impiegherà l'attivazione?
        Il sito con i lavori ormai da 10 giorni non risulta nemmeno aggiornato.

sharkkk di solito tra le tra le 17 e le 18

Gio567full caro guarda io ti dico che abito a pochi passi dalla zona enel precisamente via epitaffio, e verso fine luglio montarono nel mio condominio il ROE e hanno fatto anche i vari cablaggi all'interno. Purtroppo però da fine luglio nessun altro aggiornamento e ancora deve essere montato l'armadio ottico di riferimento. Tu precisamente di che zona precisa sei?

zRazor Ciao, io sono di via Eduardo Scarpetta, non so se hai visto recentemente hanno lavorato con i vari cablaggi fino a via E. de filippo montando anche questo piccolo armadio sotto varie abitazioni. Sul sito di FiberCop non risultiamo nemmeno come cantiere aperto e per ora non ho visto nessuna nuova colonnina FiberCop in strada.. Quindi mi chiedevo se siamo a buon punto oppure ancora no in alto mare.

• zRazor ha risposto a questo messaggio

Gio567full Ho capito dove ti trovi, guarda da me hanno cablato il mio parco verso fine luglio senza che il sito di Fibercop segnalasse lavori nella mia zona e penso che la stessa cosa sia successa a te. Il sito Fibercop dice che ci sono lavori vicino la nostra zona forse staranno cablando tutta la zona e di conseguenza anche noi. Però ti ridico che l'armadio a cui faccio riferimento ancora non è stato montato stanno solo cablando la zona attorno. L'armadio a cui faccio riferimento è quello vicino la cappella della madonna in via Epitaffio non so se sai a cosa mi riferisco. Invece l'armadio a cui fai riferimento tu qual è?

zRazor Si ho visto l'armadio, si trova proprio di fronte alla madonna della Pace mentre quello di cui faccio io riferimento si trova a Via E.Mario e credo sia l'unico in tutta la zona (sul sito telecom risulta lontano dalla mia abitazione 90m e credo sia per forza quello poichè non esistono altri). Mi pare che sia stato anche marchiato FiberCop ma potrei sbagliarmi

• zRazor ha risposto a questo messaggio

Gio567full Allora se è stato montato l'armadio marchiato Fibercop devi solo aspettare che lo stesso vada in pianificazione e questo puoi controllarlo dal sito fibermap. Se ti esce affianco la scritta FTTH "A BREVE" vuol dire che nel giro di poche settimane puoi attivare la FTTH. Purtroppo a me in Via Epitaffio ancora devono montare l'armadio ottico in strada.

marxo esattamente, lunedi scorso intorno alle 17e40. vediamo oggi ;D

jay985 nulla, è la differenza principale tra l'architettura flashfiber e fibercop

Nuovi comuni Fibercop (13/09/2021) :

• Cascina
                        • Conversano

cravatta veramente lunedi scorso l'aggiornamento c'è stato alle 17:10

matem7 alle 17:40 sul bot telegram è arrivato edit: ecco ora il bot sta aggiornando. ore 18:32

• matem7 ha risposto a questo messaggio

zRazor Su sito fiberMap risulta ancora NO accanto a FTTH ma ora hanno appena aggiornato il sito/bot e risulta anche nella nostra zona il cantiere con il cerchio ,speriamo quindi che la tempistica non sia lunga.Qualcuno ha avuto esperienze?

matem7 eheh ecco perchè 🙂 adesso lo aggiungo grazie per la dritta 😃

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile