Tr4k Si "maledetta" rotonda . Aspetto non c'è fretta ero solo curioso pensavo procedessero in tutta Via Dalmazia una volta iniziati i lavori.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Simon Ah quindi Fastweb c'è ancora!
simonebortolin
Dovrebbe esserci pure Iliad con il suo logo su quel foglio
Davinci900 Non è proprietaria di FiberCop, aderisce al coinvestimento
simonebortolin
peccato che poi non voglia vendere ftth su fibercop
- Modificato
Gandalf1964 Tempo al tempo, e ci sarà pure fastweb secondo me non ha volgia di pagare le quote di coinvestimento 2021 e aspetta un po' per lanciare XGS-PON su circa 400-450 comuni coperti da Fibercop entro fine 2021 (secondo me è la strategia più sensata)
A Cesena i lavori stanno proseguendo in maniera strana. Stanno stendendo minitubi su tutto il cap 47522, ma dove sono già stesi non proseguono i lavori per mesi.
safethansorry
Spero che tu abbia ragione, sicuramente con il governo che spinge sulla ftth sono stati prese in contropiede e poi forse stanno anche vedendo quante fttc loro vengono chiuse prima di investire sulla ftth
- Modificato
safethansorry Assenza di giuntisti... c'è solo la ditta di scavo
Gandalf1964 ringraziamo il coronavirus che ha spinto tim ad investire....
- Modificato
Buonasera. Comunque questi cantieri che vengono segnalati sui bot come nuovi cantieri li mettono quando ormai hanno fatto già tutto e quindi non sono nuovi cantieri ma cantieri già finiti, almeno parlo della mia città
- Modificato
Contatta la windtre tramite pec per chiedere attivazione FFTH e dando loro anche prova con link della via che è cablata da circa 3 mesi e mi rispondono che ancora non c’è un accordo…. che schifo! Open fiber la mia via non la copre booh
- Modificato
GaetanoDimartino E che ti aspettavi? Te lo avevamo già ampiamente detto come risposta a GaetanoDimartino
Passa a Tim se proprio la vuoi
- Modificato
Ciao,
Il sindaco di Busto Arsizio oggi ha comunicato la sottoscrizione della convenzione con fibercop e ha condiviso link con mappa di intervento che vi allego
https://drive.google.com/file/d/15BShlq1n-MJRgd7oF1ohRTkX8cSMGuLo/view?usp=sharing.
Le tratte rosse immagino siano quelle interrate. I puntini secondo voi rappresentano le unità coperte o, come ipotizzo io, le Chiostrine che saranno servite con specifico roe?
EnzoCirinn Le tratte rosse immagino siano quelle interrate. I puntini secondo voi rappresentano le unità coperte o, come ipotizzo io, le Chiostrine che saranno servite con specifico roe?
Sono solo le tratte che necessitano di scavi.
simonebortolin sai che non ho
Compreso la tua risposta? La mappa contiene tratte rosse e puntini.
Ok per le tratte rosse. Chiedevo come interpretare i puntini: sono le unità (come per open fiber) o le chiostrine?