Salvozzo pure dai pozzetti si evince che FiberCop è un’azienda neutrale e non riconducibile ad un operatore verticalmente integrato 😂

JacopoGiubilato giusto, mi sono confuso 😅 ma non penso che potrà essere tanto diverso quello di AccessCo

Ragazzi una domanda, so che non è il posto più adatto però non mi va di aprire una nuova discussione.

Un amico vive in una città fibercop, e hanno messo il roe su casa sua (non hanno chiesto nulla), dove però (la casa è in ristrutturazione), ci andrebbe una finestra, che voi sappiate a chi bisogna rivolgersi in questo caso? il 187 non sa nulla...

QRDG se trova degli operai che lavorano per fibercop può chiedere a loro
      Oppure può provare a sentire in comune
      Comunque se non sbaglio c'era il numero verde di tim per la segnalazione di problemi alle infrastrutture, anche se non ricordo quale sia, provo a cercarlo

800.41.50.42: Numero Verde per segnalazioni di Pericoli pali, cavi e infrastrutture di TIM; 800.13.31.31: Numero Verde per richieste Cartografie/sopralluogo per segnalazione impianti TIM;

• QRDG ha risposto a questo messaggio
      • QRDG ha messo mi piace.

QRDG occhio che hanno orari molto limitati, non ricordo di preciso le fasce orarie

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Oggi sono apparse documentazioni sull’albo pretorio di Monopoli (Ba), anche una mappa di copertura.

fragianc monopoli era già stato segnalato, grazie comunque✨

Sono triste. Molto triste

Sempre su chiavari notare il catrello riciclato con ancora in evidenza lavori in Alessandria,be perlomeno è sempre tim

ho trovato nel mio comune Legnago (VR) sull'albo pretorio dei lavori pianificati anche per la mia via. oggi vado a fare una passeggiata per capire se hanno iniziato i lavori (oramai sono 2 settimane che sono chiuso in casa causa smw). per capire e farmi un'idea. quando tempo circa ci impiegano per montare arl, passare la fibra e montare i vari roe/ptr? e poi per aprire la vendibilità?

mito94 legnano già messo, ottimo per chioggia👌👌

• mito94 ha risposto a questo messaggio
            • mito94 ha messo mi piace.

JacopoGiubilato Ok era Legnago il comunicato stampa. L'errore è stato commesso da TIM nel titolo, ma l'articolo poi riporta il nome corretto del comune: Legnago

mito94 anche legnago mi era già stato segnalato da un utente👌 grazie comunque✨✨

JacopoGiubilato per quanto riguarda la vendibilità e la tempistica media della posa dei roe quanto ci vorrà? (più o meno)....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile