QRDG occhio che hanno orari molto limitati, non ricordo di preciso le fasce orarie
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Oggi sono apparse documentazioni sull’albo pretorio di Monopoli (Ba), anche una mappa di copertura.
fragianc monopoli era già stato segnalato, grazie comunque
JacopoGiubilato proveremo la il lunedì mattina, mi sembra un orario plausibile.
Sempre su chiavari notare il catrello riciclato con ancora in evidenza lavori in Alessandria,be perlomeno è sempre tim
ho trovato nel mio comune Legnago (VR) sull'albo pretorio dei lavori pianificati anche per la mia via. oggi vado a fare una passeggiata per capire se hanno iniziato i lavori (oramai sono 2 settimane che sono chiuso in casa causa smw). per capire e farmi un'idea. quando tempo circa ci impiegano per montare arl, passare la fibra e montare i vari roe/ptr? e poi per aprire la vendibilità?
- Modificato
@JacopoGiubilato Aggiungi Chioggia e Legnano (con la n) , come da comunicato stampa TIM di oggi
mito94 legnano già messo, ottimo per chioggia
Qualcuno sa se a Pordenone hanno già cominciato?
JacopoGiubilato Ok era Legnago il comunicato stampa. L'errore è stato commesso da TIM nel titolo, ma l'articolo poi riporta il nome corretto del comune: Legnago
mito94 anche legnago mi era già stato segnalato da un utente grazie comunque
JacopoGiubilato per quanto riguarda la vendibilità e la tempistica media della posa dei roe quanto ci vorrà? (più o meno)....
michelescapini sinceramente non saprei risponderti, penso 2 mesetti(?)
JacopoGiubilato tranquillo, ogni cantiere avrà la sua tempistica. era per capire se tamponare con altro (perchè la vdsl è una tragedia, la portante cade una volta al giorno e non so più che pesci pigliare), sono in derivata e a 700 metri dal cab. quindi dato che non è un'eternità posso aspettare e rompere le scatole all'isp....
- Modificato
michelescapini potresti provare a vedere se fare eolo 100 ma sinceramente non ricordo se ha vincolo contrattuale
- Modificato
JacopoGiubilato ma sinceramente non ricordo se ha vincolo contrattuale
Paghi solamente le spese di smontaggio degli apparati che dovrebbe essere pari ad una sessantina di euro.
- Modificato
JacopoGiubilato Finora non ho visto nulla.
Edit: ho visto alcuni tombini da cui fuoriuscivano minitubi con fascia rossa e un pò di cavo grigio...
Però non mi sembra così difficile pensare che da qualche parte abbiano già iniziato.
Che si sappia l’attivazione sarà graduale oppure prima aspettano di completare tutti i lavori e poi iniziano ad attivare?