Qualcuno sa se a Pordenone hanno già cominciato?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
JacopoGiubilato Ok era Legnago il comunicato stampa. L'errore è stato commesso da TIM nel titolo, ma l'articolo poi riporta il nome corretto del comune: Legnago
mito94 anche legnago mi era già stato segnalato da un utente grazie comunque
JacopoGiubilato per quanto riguarda la vendibilità e la tempistica media della posa dei roe quanto ci vorrà? (più o meno)....
michelescapini sinceramente non saprei risponderti, penso 2 mesetti(?)
JacopoGiubilato tranquillo, ogni cantiere avrà la sua tempistica. era per capire se tamponare con altro (perchè la vdsl è una tragedia, la portante cade una volta al giorno e non so più che pesci pigliare), sono in derivata e a 700 metri dal cab. quindi dato che non è un'eternità posso aspettare e rompere le scatole all'isp....
- Modificato
michelescapini potresti provare a vedere se fare eolo 100 ma sinceramente non ricordo se ha vincolo contrattuale
- Modificato
JacopoGiubilato ma sinceramente non ricordo se ha vincolo contrattuale
Paghi solamente le spese di smontaggio degli apparati che dovrebbe essere pari ad una sessantina di euro.
- Modificato
JacopoGiubilato Finora non ho visto nulla.
Edit: ho visto alcuni tombini da cui fuoriuscivano minitubi con fascia rossa e un pò di cavo grigio...
Però non mi sembra così difficile pensare che da qualche parte abbiano già iniziato.
Che si sappia l’attivazione sarà graduale oppure prima aspettano di completare tutti i lavori e poi iniziano ad attivare?
JacopoGiubilato Ho visto questi nell’albo pretorio qualche tempo fa e facendo un giro per il centro ho visto che stanno mettendo dei minitubi. Allego qualche foto.
Per ora stanno lavorando solo nel centro. Stavo aspettando di avere una foto di un CRO.. appena ne vedo uno la posto.
JacopoGiubilato @Nick1997 ha dato la risposta giusta. però potrei pagare una cifra esorbitante per l'installazione se mettono pali particolari o altro....posso provare con eolo nel frattempo e al limite do disdetta.....
Ragazzi ma oltre a FiberMap, non c'è modo di tracciare i lavori di Fibercop?
RaffaeleBiava dovresti essere cliente wholesale di tim
JacopoGiubilato non ne abbiamo nessuno qui dentro che ci può fare spoiler dei civici coperti?
Nicolaelmejo anche se avesse la possibilità, se lo beccassero sarebbero cavoli amari, chi può accedere ai file della ftth è tenuto a non diffonderli
Nicolaelmejo Secondo me nemmeno gli operatori conoscono le pianificazioni di lungo termine.
Possono vedere il mese in cui saranno attivati i civici (come con la FTTC, dove c'è l'excel) solo se sono A BREVE su FiberMap
Peccato, perché sono nel limbo, open fiber ha cablato altrove nel mio comune, e fibercop ha dichiarato copertura a 3/4 del paese entro il 2025, ma ho la paura che il mio civico non sia coperto eheheh