A chiavari vanno avanti nella via adiacente alla mia in prossimità dell cabinet ftc di tim,però nell albo del comune non c'è traccia quindi non hanno bisogno di autorizzazione

Salvozzo a quanto pare no, ma non capisco se si tratti di silenzio assenso o se hanno già degli accordi stipulati con i comuni

Si sa nulla di Dueville o Caldogno ? Grazie

JacopoGiubilato si per me hanno già accordi col comune,a meno che non devono fare qualcosa di grosso,mettono i cartelli e si gestiscono loro,nel mio palazzo sono entrati dentro a passare il filo multifibra e non c'è nessun cartelli o similare nel portone ,e credo che neanche l amministratore sappi qualcosa.meglio così vanno più spediti

Salvozzo beh nei condomini possono entrare perché ci sono infrastruttre loro (chiostrine) quindi hanno sicuramente vita più facile di OF

Conferme dei lavori nel Comune di Crema, nell’albo pretorio sono state pubblicate delle modifiche alla circolazione per l’installazione di 3 armadi fibra ottica di TIM

LennyKrost come ti capisco....più passa, più vedo che altri comuni hanno i primi avvistamenti e più mi dispiaccio.

Spero di sbagliarmi, ma se questo è il trend, incrociamo le dita!

StefanoZ1 Quello dietro allo scatolone è un armadio del SOCRATE?

ag23900 Si in quella zona ce ne sono diversi di questi armadi Socrate

Speriamo che non si fermino solo alla zona centrale della città dato che io abito piuttosto in periferia, anche se sono collegato in fttc a 550 metri. Vedremo..

StefanoZ1 Si in quella zona ce ne sono diversi di questi armadi Socrate

Quindi a quanto abbiamo visto, espiantano l'armadio Socrate e ci mettono il CRO.

StefanoZ1 Allora toglieranno l'armadio del SOCRATE e metteranno l'ARLO al suo posto. Tutti quelli che ho visto qua a Lecce li hanno posati sulle basi pre-esistenti del SOCRATE

JacopoGiubilato abito in una zona periferica della città di Latina; OF "pare" abbia escluso questa zona dall'investimento privato.
            Inoltre, per non farci mancare nulla, tutto il circondario è permutato in rigida a quasi 800 metri dalla centrale. Qui di armadi ONU TIM ce ne sono a malapena 3 e coprono meno della metà delle utenze.
            Già il progetto Cassiopea non ci ha minimamente toccato, per cui sono malfidato e non credo che TIM adesso venga qui a mettere ARLO, per di più su permutazioni in rigida.
            Spero di sbagliarmi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile