Chissà con che velocità andranno e se proseguiranno prima nelle zone dove non c'è open fiber come sembra
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Oggi sono stato a Parma, ho visto degli operai lavorare, probabile avvistamento fibercop, secondo voi potrebbe essere? Magari mi sbaglio...
- Modificato
Matt-01234- mah, può essere tutto e niente, bisognerebbe guardare l'albo
Edit: da permessibot non trovo permessi per parma, ma come al solito magari manco gli servono
Matt-01234- Parma ha già Open fiber e Flash fiber.
mrpino sì a Pistoia stanno già lavorando
JacopoGiubilato Aggiungi Foggia... è di oggi il comunicato TIM
itreb Parma ha già Open fiber e Flash fiber.
Si, è vero, però avevo letto i file di fibercop e c’era anche Parma...
Matt-01234- perché Flash Fiber passa sotto il controllo di Fibercop
itreb aaaa, quindi è come se ci fosse già. Ho capito, probabilmente mi sarò sbagliato, grazie.
A chiavari vanno avanti nella via adiacente alla mia in prossimità dell cabinet ftc di tim,però nell albo del comune non c'è traccia quindi non hanno bisogno di autorizzazione
Salvozzo a quanto pare no, ma non capisco se si tratti di silenzio assenso o se hanno già degli accordi stipulati con i comuni
Si sa nulla di Dueville o Caldogno ? Grazie
JacopoGiubilato si per me hanno già accordi col comune,a meno che non devono fare qualcosa di grosso,mettono i cartelli e si gestiscono loro,nel mio palazzo sono entrati dentro a passare il filo multifibra e non c'è nessun cartelli o similare nel portone ,e credo che neanche l amministratore sappi qualcosa.meglio così vanno più spediti
Salvozzo beh nei condomini possono entrare perché ci sono infrastruttre loro (chiostrine) quindi hanno sicuramente vita più facile di OF
- Modificato
JacopoGiubilato Ogni volta che vedo foto di lavori penso che non vedo l'ora inizino anche qui
...E fu così che venne escluso dalla copertura