Nicolaelmejo anche se avesse la possibilità, se lo beccassero sarebbero cavoli amari, chi può accedere ai file della ftth è tenuto a non diffonderli

Nicolaelmejo Secondo me nemmeno gli operatori conoscono le pianificazioni di lungo termine.

Possono vedere il mese in cui saranno attivati i civici (come con la FTTC, dove c'è l'excel) solo se sono A BREVE su FiberMap

Peccato, perché sono nel limbo, open fiber ha cablato altrove nel mio comune, e fibercop ha dichiarato copertura a 3/4 del paese entro il 2025, ma ho la paura che il mio civico non sia coperto eheheh

JacopoGiubilato Però sbaglio o Fibermap alla fine li sfrutta e li rende pubblici, avranno il permesso no?

Peccato. Stanno cablando una via molto vicina a me 🙂

Nicolaelmejo certo, ma se ti acchiappano, altri che cavoli amari, rischi malissimo.

Segnalo che a Taranto su fibermap iniziano a esserci i primi civici in copertura "a breve". Questo sulle zone dove open fiber ancora non è intervenuta..in realtà però lavori non sono partiti passando da quelle vie (forse non sono necessari se sfruttano gli armadi e i pozzetti rame già presenti essendo Taranto tutta coperta fttc Tim)

Chissà con che velocità andranno e se proseguiranno prima nelle zone dove non c'è open fiber come sembra

Pistoia è prevista al 2023, ma dalle consultazioni risultano 2 operatori FTTH al 2021, e FiberCop sta procedendo con i lavori... Ho possibilità di avere qualcosa già quest'anno?

mrpino Ho possibilità di avere qualcosa già quest'anno?

Si

Oggi sono stato a Parma, ho visto degli operai lavorare, probabile avvistamento fibercop, secondo voi potrebbe essere? Magari mi sbaglio...

Matt-01234- mah, può essere tutto e niente, bisognerebbe guardare l'albo
      Edit: da permessibot non trovo permessi per parma, ma come al solito magari manco gli servono

• mito94 ha risposto a questo messaggio

itreb Parma ha già Open fiber e Flash fiber.

Si, è vero, però avevo letto i file di fibercop e c’era anche Parma...

• itreb ha risposto a questo messaggio

itreb aaaa, quindi è come se ci fosse già. Ho capito, probabilmente mi sarò sbagliato, grazie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile