Ragazzi ma oltre a FiberMap, non c'è modo di tracciare i lavori di Fibercop?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
RaffaeleBiava dovresti essere cliente wholesale di tim
JacopoGiubilato non ne abbiamo nessuno qui dentro che ci può fare spoiler dei civici coperti?
Nicolaelmejo anche se avesse la possibilità, se lo beccassero sarebbero cavoli amari, chi può accedere ai file della ftth è tenuto a non diffonderli
Nicolaelmejo Secondo me nemmeno gli operatori conoscono le pianificazioni di lungo termine.
Possono vedere il mese in cui saranno attivati i civici (come con la FTTC, dove c'è l'excel) solo se sono A BREVE su FiberMap
Peccato, perché sono nel limbo, open fiber ha cablato altrove nel mio comune, e fibercop ha dichiarato copertura a 3/4 del paese entro il 2025, ma ho la paura che il mio civico non sia coperto eheheh
JacopoGiubilato Però sbaglio o Fibermap alla fine li sfrutta e li rende pubblici, avranno il permesso no?
Peccato. Stanno cablando una via molto vicina a me
Nicolaelmejo certo, ma se ti acchiappano, altri che cavoli amari, rischi malissimo.
Segnalo che a Taranto su fibermap iniziano a esserci i primi civici in copertura "a breve". Questo sulle zone dove open fiber ancora non è intervenuta..in realtà però lavori non sono partiti passando da quelle vie (forse non sono necessari se sfruttano gli armadi e i pozzetti rame già presenti essendo Taranto tutta coperta fttc Tim)
Chissà con che velocità andranno e se proseguiranno prima nelle zone dove non c'è open fiber come sembra
Oggi sono stato a Parma, ho visto degli operai lavorare, probabile avvistamento fibercop, secondo voi potrebbe essere? Magari mi sbaglio...
- Modificato
Matt-01234- mah, può essere tutto e niente, bisognerebbe guardare l'albo
Edit: da permessibot non trovo permessi per parma, ma come al solito magari manco gli servono
Matt-01234- Parma ha già Open fiber e Flash fiber.
mrpino sì a Pistoia stanno già lavorando
JacopoGiubilato Aggiungi Foggia... è di oggi il comunicato TIM
itreb Parma ha già Open fiber e Flash fiber.
Si, è vero, però avevo letto i file di fibercop e c’era anche Parma...
Matt-01234- perché Flash Fiber passa sotto il controllo di Fibercop
itreb aaaa, quindi è come se ci fosse già. Ho capito, probabilmente mi sarò sbagliato, grazie.