Matt-01234- perché Flash Fiber passa sotto il controllo di Fibercop
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
itreb aaaa, quindi è come se ci fosse già. Ho capito, probabilmente mi sarò sbagliato, grazie.
A chiavari vanno avanti nella via adiacente alla mia in prossimità dell cabinet ftc di tim,però nell albo del comune non c'è traccia quindi non hanno bisogno di autorizzazione
Salvozzo a quanto pare no, ma non capisco se si tratti di silenzio assenso o se hanno già degli accordi stipulati con i comuni
Si sa nulla di Dueville o Caldogno ? Grazie
JacopoGiubilato si per me hanno già accordi col comune,a meno che non devono fare qualcosa di grosso,mettono i cartelli e si gestiscono loro,nel mio palazzo sono entrati dentro a passare il filo multifibra e non c'è nessun cartelli o similare nel portone ,e credo che neanche l amministratore sappi qualcosa.meglio così vanno più spediti
Salvozzo beh nei condomini possono entrare perché ci sono infrastruttre loro (chiostrine) quindi hanno sicuramente vita più facile di OF
- Modificato
JacopoGiubilato Ogni volta che vedo foto di lavori penso che non vedo l'ora inizino anche qui
...E fu così che venne escluso dalla copertura
hypersv beh sotto sotto ho un po' il terrore
JacopoGiubilato A me più che terrore viene la rassegnazione e la consapevolezza che pure TIM, oltre a OpenFiber, dalle mie parti non metterà piede.
LennyKrost perché dici? Dove abiti?
LennyKrost come ti capisco....più passa, più vedo che altri comuni hanno i primi avvistamenti e più mi dispiaccio.
Spero di sbagliarmi, ma se questo è il trend, incrociamo le dita!
ag23900 Si in quella zona ce ne sono diversi di questi armadi Socrate
Speriamo che non si fermino solo alla zona centrale della città dato che io abito piuttosto in periferia, anche se sono collegato in fttc a 550 metri. Vedremo..