Oggi sono apparse documentazioni sull’albo pretorio di Monopoli (Ba), anche una mappa di copertura.

fragianc monopoli era già stato segnalato, grazie comunque✨

Sono triste. Molto triste

Sempre su chiavari notare il catrello riciclato con ancora in evidenza lavori in Alessandria,be perlomeno è sempre tim

ho trovato nel mio comune Legnago (VR) sull'albo pretorio dei lavori pianificati anche per la mia via. oggi vado a fare una passeggiata per capire se hanno iniziato i lavori (oramai sono 2 settimane che sono chiuso in casa causa smw). per capire e farmi un'idea. quando tempo circa ci impiegano per montare arl, passare la fibra e montare i vari roe/ptr? e poi per aprire la vendibilità?

mito94 legnano già messo, ottimo per chioggia👌👌

• mito94 ha risposto a questo messaggio
    • mito94 ha messo mi piace.

JacopoGiubilato Ok era Legnago il comunicato stampa. L'errore è stato commesso da TIM nel titolo, ma l'articolo poi riporta il nome corretto del comune: Legnago

mito94 anche legnago mi era già stato segnalato da un utente👌 grazie comunque✨✨

JacopoGiubilato per quanto riguarda la vendibilità e la tempistica media della posa dei roe quanto ci vorrà? (più o meno)....

JacopoGiubilato tranquillo, ogni cantiere avrà la sua tempistica. era per capire se tamponare con altro (perchè la vdsl è una tragedia, la portante cade una volta al giorno e non so più che pesci pigliare), sono in derivata e a 700 metri dal cab. quindi dato che non è un'eternità posso aspettare e rompere le scatole all'isp....

JacopoGiubilato ma sinceramente non ricordo se ha vincolo contrattuale

Paghi solamente le spese di smontaggio degli apparati che dovrebbe essere pari ad una sessantina di euro.

JacopoGiubilato Finora non ho visto nulla.
              Edit: ho visto alcuni tombini da cui fuoriuscivano minitubi con fascia rossa e un pò di cavo grigio...
              Però non mi sembra così difficile pensare che da qualche parte abbiano già iniziato.

Ma la posa degli armadi FTTH fibercop segue quella degli armadi FTTC? oppure ne vengono messi in numero maggiore?

Che si sappia l’attivazione sarà graduale oppure prima aspettano di completare tutti i lavori e poi iniziano ad attivare?

JacopoGiubilato Ho visto questi nell’albo pretorio qualche tempo fa e facendo un giro per il centro ho visto che stanno mettendo dei minitubi. Allego qualche foto.

Per ora stanno lavorando solo nel centro. Stavo aspettando di avere una foto di un CRO.. appena ne vedo uno la posto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile