Ragazzi una domanda, so che non è il posto più adatto però non mi va di aprire una nuova discussione.

Un amico vive in una città fibercop, e hanno messo il roe su casa sua (non hanno chiesto nulla), dove però (la casa è in ristrutturazione), ci andrebbe una finestra, che voi sappiate a chi bisogna rivolgersi in questo caso? il 187 non sa nulla...

QRDG se trova degli operai che lavorano per fibercop può chiedere a loro
    Oppure può provare a sentire in comune
    Comunque se non sbaglio c'era il numero verde di tim per la segnalazione di problemi alle infrastrutture, anche se non ricordo quale sia, provo a cercarlo

800.41.50.42: Numero Verde per segnalazioni di Pericoli pali, cavi e infrastrutture di TIM; 800.13.31.31: Numero Verde per richieste Cartografie/sopralluogo per segnalazione impianti TIM;

• QRDG ha risposto a questo messaggio
    • QRDG ha messo mi piace.

QRDG occhio che hanno orari molto limitati, non ricordo di preciso le fasce orarie

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Oggi sono apparse documentazioni sull’albo pretorio di Monopoli (Ba), anche una mappa di copertura.

fragianc monopoli era già stato segnalato, grazie comunque✨

Sono triste. Molto triste

Sempre su chiavari notare il catrello riciclato con ancora in evidenza lavori in Alessandria,be perlomeno è sempre tim

ho trovato nel mio comune Legnago (VR) sull'albo pretorio dei lavori pianificati anche per la mia via. oggi vado a fare una passeggiata per capire se hanno iniziato i lavori (oramai sono 2 settimane che sono chiuso in casa causa smw). per capire e farmi un'idea. quando tempo circa ci impiegano per montare arl, passare la fibra e montare i vari roe/ptr? e poi per aprire la vendibilità?

mito94 legnano già messo, ottimo per chioggia👌👌

• mito94 ha risposto a questo messaggio
          • mito94 ha messo mi piace.

JacopoGiubilato Ok era Legnago il comunicato stampa. L'errore è stato commesso da TIM nel titolo, ma l'articolo poi riporta il nome corretto del comune: Legnago

mito94 anche legnago mi era già stato segnalato da un utente👌 grazie comunque✨✨

JacopoGiubilato per quanto riguarda la vendibilità e la tempistica media della posa dei roe quanto ci vorrà? (più o meno)....

JacopoGiubilato tranquillo, ogni cantiere avrà la sua tempistica. era per capire se tamponare con altro (perchè la vdsl è una tragedia, la portante cade una volta al giorno e non so più che pesci pigliare), sono in derivata e a 700 metri dal cab. quindi dato che non è un'eternità posso aspettare e rompere le scatole all'isp....

JacopoGiubilato ma sinceramente non ricordo se ha vincolo contrattuale

Paghi solamente le spese di smontaggio degli apparati che dovrebbe essere pari ad una sessantina di euro.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile