Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
spnick molte grazie. Ok, ho visto.
mito94 a Como
In realtà ci sono testimonianze di un anno fa, infatti Como fa parte delle 39 città TIM.
Salve a tutti, ci sono movimenti nel mio comune, Villafranca di Verona (Veneto), a piano Fibercop con completamento 2023.
Ci sono diverse ordinanze nell'albo pretorio per conto Tim (http://jcity.comune.villafranca.vr.it/web/trasparenza/albo-pretorio)
Aggiungo che il comune é coperto in FTTC dal 2016 ESCLUSIVAMENTE con TIM
Purtroppo non potró verificare di persona i lavori a causa della zona rossa.
- Modificato
JacopoGiubilato giusto, mi sono confuso ma non penso che potrà essere tanto diverso quello di AccessCo
Ragazzi una domanda, so che non è il posto più adatto però non mi va di aprire una nuova discussione.
Un amico vive in una città fibercop, e hanno messo il roe su casa sua (non hanno chiesto nulla), dove però (la casa è in ristrutturazione), ci andrebbe una finestra, che voi sappiate a chi bisogna rivolgersi in questo caso? il 187 non sa nulla...
- Modificato
QRDG se trova degli operai che lavorano per fibercop può chiedere a loro
Oppure può provare a sentire in comune
Comunque se non sbaglio c'era il numero verde di tim per la segnalazione di problemi alle infrastrutture, anche se non ricordo quale sia, provo a cercarlo
800.41.50.42: Numero Verde per segnalazioni di Pericoli pali, cavi e infrastrutture di TIM; 800.13.31.31: Numero Verde per richieste Cartografie/sopralluogo per segnalazione impianti TIM;
JacopoGiubilato grazie mille, proveremo a chiamare.
QRDG occhio che hanno orari molto limitati, non ricordo di preciso le fasce orarie
Oggi sono apparse documentazioni sull’albo pretorio di Monopoli (Ba), anche una mappa di copertura.
fragianc monopoli era già stato segnalato, grazie comunque
JacopoGiubilato proveremo la il lunedì mattina, mi sembra un orario plausibile.
Sempre su chiavari notare il catrello riciclato con ancora in evidenza lavori in Alessandria,be perlomeno è sempre tim
ho trovato nel mio comune Legnago (VR) sull'albo pretorio dei lavori pianificati anche per la mia via. oggi vado a fare una passeggiata per capire se hanno iniziato i lavori (oramai sono 2 settimane che sono chiuso in casa causa smw). per capire e farmi un'idea. quando tempo circa ci impiegano per montare arl, passare la fibra e montare i vari roe/ptr? e poi per aprire la vendibilità?