La mia città (Verbania) è prevista per il 2023, si sa qualcosa sul quando partiranno i lavori?

Buongiorno. Anche sulla mia città leggo completamento 2025 ma credo che gli arlo ultimati saranno attivati a breve, come si legge facendo il test

fabinus Probabilmente la tua zona è già stata fatta, ma altre parti del tuo comune saranno terminate entro il 2025.

Da quello che vedo, ci sono diverse squadre al lavoro; sono convinto che entro l'estate finiranno tutta la mia città

Ebalus le consultazioni al 2022 non sono esplicative di quel che farà fibercop fino al 2025, può darsi che nel tuo comune cominceranno una zona e successivamente arriveranno anche da te

JacopoGiubilato grazie per l'ascolto!

In realtà, mi lasciava interdetto soprattutto osservare dai files che QUALUNQUE area cittadina (centro storico/ centro moderno/ immediata periferia/ contrade) passasse da FTTC a NERA_FWA, e quasi nulla in FTTH, se non al 2%.
      E mi sembra davvero assurdo.
      Vedremo: con tutta la fibra distesa in anni spero di vedere molta copertura fino all'abitazione; anche perché FWA condivisa fra tutti - anche per le bts tutte rilegate in f.o. - di fatto non servirebbe più a nessuno.

Ebalus anche nel mio comune dalle consultazioni non risulta fibercop, ma secondo me perché è stato scelto in un secondo momento di cablare anche i nostri comuni

• FibraVD ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato Si giusto ho sbagliato io a digitare; comunque vediamo se attivano quelli che sono già montati oppure li attivano tutti insieme quando finiranno. Mi sembrano molti altri due anni di lavori perché non scavano, collegano alla fibra credo spenta che si trova negli armadi fttc

FibraVD sbaglio o le unità immobiliari coperte sono minori rispetto al piano di OpenFiber?

• FibraVD ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato e già siamo a due infarti ahahaha😂. Sono già due le persone che dicono che il proprio comune è a completamento 2025 e che sono iniziati i lavori. E poi si scopre che in realtà sono a completamento 2023. Li stai collezionando questi infarti ahahaah 🤣🤣

Nikalte Non saprei, ho solo riportato il comunicato di Tim.

matteocontrini parlo a livello di forza lavoro, velocità e capacità sopra chiunque altro.
              È mancata la cosa più importante, la volontà

Gandalf1964 etichetta di riciclo flash fiber mi sa 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile