- Operation Manager - FiberCop
Riegel penso fosse solo fttc
Riegel penso fosse solo fttc
Ivan2690 Io mi chiedo chi faccia ste progettazioni o scelte di investimento
Sono privati, decidono loro come farle, e decidono su una base puramente di vantaggio economico
Buonasera a tutti. Su Acireale si lavora velocemente; i lavori li sta facendo la sirti, diverse squadre che lavorano in varie parti della città, mettendo arlo fibercop in genere accanto a quelli della fttc ma anche qualcuno in zone distanti dalla fttc; ad occhio direi che 1/3 della città é già coperta dai roe che hanno già montato esternamente
Si sa qualcosa per Piazza Armerina provincia di (Enna)?
[cancellato] A completamento 2025. Non inizieranno quest'anno i lavori
mito94 non in questo semestre, ma come già dicevo nel secondo è probabile che partano anche con quelli
JacopoGiubilato quelli del 2024 più o meno quando dovrebbero partire?
JacopoGiubilato si spera... ma non credo che in tutti i comuni a completamento 2025 inizieranno i lavori nel secondo semestre del 2021. Troppo bello sarebbe... ma mi rendo conto che i comuni a completamento 2025 non sono pochi
JacopoGiubilato buona fetta
Allora speriamo che nella buona fetta ci sia pure il mio comune, Tremestieri Etneo (CT)
Parabellum ma no, terracina è a completamento 2023, mi hai fatto fare un infarto
JacopoGiubilato Ops my bad, avro' fatto confusione con qualche altro paese. Sto seguendo piu' amici con queste cose e avro' invertito le date
Vorpal97 Es. la mia città da come anno di completamento 2025 ma tutto il centro risulta da consultazione coperto al 31/21/2022 (do per scontato che sia Fibercop)
Vorpal97 esatto, il mio comune rientra in copertura per il 2025 ma la mia strada è riportata nero_vhcn_fo al 31/12/2022. Una gioia ogni tanto..
Non è che potrebbe essere un operatore locale o Open Fiber? Sei sicuro che sia FiberCop?
Vorpal97 si ma lo aveva riportato anche matteo, tutti i cantieri di tutti i comuni partono entro fine 2022, è scritto anche nel file di tim diretto ad agcom
Per quello dico che necessariamente i comuni a completamento 2025 partiranno entro il prossimo semestre
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it