Ivan2690 Io mi chiedo chi faccia ste progettazioni o scelte di investimento

Sono privati, decidono loro come farle, e decidono su una base puramente di vantaggio economico

Buonasera a tutti. Su Acireale si lavora velocemente; i lavori li sta facendo la sirti, diverse squadre che lavorano in varie parti della città, mettendo arlo fibercop in genere accanto a quelli della fttc ma anche qualcuno in zone distanti dalla fttc; ad occhio direi che 1/3 della città é già coperta dai roe che hanno già montato esternamente

• [cancellato]

Si sa qualcosa per Piazza Armerina provincia di (Enna)?

mito94 non in questo semestre, ma come già dicevo nel secondo è probabile che partano anche con quelli

JacopoGiubilato si spera... ma non credo che in tutti i comuni a completamento 2025 inizieranno i lavori nel secondo semestre del 2021. Troppo bello sarebbe... ma mi rendo conto che i comuni a completamento 2025 non sono pochi

spnick a mio parere quest'anno, verso la fine del primo semestre (credo quest'estate)

mito94 tutti no, ma una buona fetta

x_term Ah ecco, quindi non ricordavo troppo male

• mb334 ha risposto a questo messaggio
          • Riegel ha messo mi piace.

Giro la foto di un amico che abita a Terracina :

Nel pdf risulta completamento al 2025, ma sembra TIM si stia muovendo in modo rapido a detta del mio amico. Ci sono gia tutti i segni su strada e ora stanno vedendo come entrare con la fibra nel palazzo

Parabellum ma no, terracina è a completamento 2023, mi hai fatto fare un infarto😂

JacopoGiubilato Ops my bad, avro' fatto confusione con qualche altro paese. Sto seguendo piu' amici con queste cose e avro' invertito le date 😂

mito94 comunque tenete conto che ci sono comuni con copertura 2025 ma dalle consultazioni emerge che alcune vie sono in copertura nero_vhcn_fo entro il 2023. Ipotizzando che si tratti sempre di Fibercop abbiamo quindi che i lavori in un comune vengono avviati almeno 3 anni prima.

Vorpal97 Es. la mia città da come anno di completamento 2025 ma tutto il centro risulta da consultazione coperto al 31/21/2022 (do per scontato che sia Fibercop)

crack3us esatto, il mio comune rientra in copertura per il 2025 ma la mia strada è riportata nero_vhcn_fo al 31/12/2022. Una gioia ogni tanto..

Vorpal97 esatto, il mio comune rientra in copertura per il 2025 ma la mia strada è riportata nero_vhcn_fo al 31/12/2022. Una gioia ogni tanto..

Non è che potrebbe essere un operatore locale o Open Fiber? Sei sicuro che sia FiberCop?

Vorpal97 si ma lo aveva riportato anche matteo, tutti i cantieri di tutti i comuni partono entro fine 2022, è scritto anche nel file di tim diretto ad agcom
                        Per quello dico che necessariamente i comuni a completamento 2025 partiranno entro il prossimo semestre

Parabellum P.S. perché quell'armadio ha dei "buchi" nei lati? parlo dell'ARL rame.

@Hadx ne sai qualcosa?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile